Roma, Roma · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza estroversa e solare.
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2016
Ciao a tutte! Mi è arrivata la notifica che ci sposeremo tutte e 4 il 4 Dicembre!!!: A che punto siete con i preparativi? Cosa avete organizzato? Un abbraccio a tutte..
Ciao a tutte!! Abbiamo deciso da pochissimo di sposarci a febbraio 2017! Mi date il nome di qualche location su Roma che meglio si presta al periodo invernale?! Ho iniziato i a fare il giro di alcune...
Ciao a tutte qualcuna è di Roma e conosce qualche fotografo bravo che però non abbia prezzi "stratosferici"...mi sposerò il 10/06/2017 e già stavo dando un'occhiata ma hanno sparato delle cifre... 80...
Ragazze scusate per caso qualcuna di voi conosce un negozio outlet abiti da sposa o comunque economico? Roma e provincia Grazie in anticipo a tutte e auguri !!!
Io e fm non ci sposeremo nella nostra chiesa di appartenenza ma in un'altra della quale ci siamo subito innamorati... oggi vado dal mio parroco ( sono gia 8 volte che lo incontro perché trova sempre...
Salve a tutte, volevo un info. sapete dirmi quanto viene a costare un auto d'epoca in affitto? E quanto puo costare un filmino dal fotografo? zona lazio ringrazio tutti quelli che risponderanno
Ragazze ho bisogno di un parere, credo mi faranno l addio al nubilato a 5 giorni dal matrimonio. A me fa un pochino paura riceverlo a così poco tempo dal grande giorno. Voi quanto tempo prima l avete...
Ok siamo andati dal migliore sulla piazza, ok è un artista, ok tutto....Ma ragazze 3900EUR + iva mi si sono drizzati i capelli....Il pacchetto offre: 2 video, 1000 foto in hd, 3 album, esclusiva per...
Dove andrete in viaggio di nozze??? Noi visto che ci sposiamo a dicembre pensavamo a spiaggie esotiche!!!! Voi dove avete deciso di andare??
Ciao sposine...oggi ero in giro con mia sorella nonchè mia testimone e mentre giravamo per negozi ci siamo imbattute in un negozio per abiti da cerimonia! Così per curiosità siamo entrate e...era...
Ero emozionatissima... e alla fine della lettura di alcuni articoli e delle firme della promessa, mi sono commossa! Il giorno del matrimonio mi serviranno una quantità indefinita di fazzoletti! Sono...
Ciaaao a tutte.. sono una new entry nel gruppo matrimonio.com ...mi chiedevo se qualcuna di voi sa' indirizzarmi per quanto riguarda le bomboniere e le partecipazioni su Roma e dintorni. Grazie tante...
Ciao a tutte future sposine! Ormai manca poco anzi pochissimo... sabato 28 maggio coroneremo il nostro sogno... giovedì ho fatto la prova trucco e dell'acconciatura volevo avere un vostro parere......
Ciao ragazze voi che bomboniera avete scelto?
Ciao a tutte! Vi avevo chiesto se un anno prima fosse esagerato o giusto per fermare il ristorante e moltissime di voi mi hanno fatto capire di essere quasi in ritardo. Fortunatamente ho trovato ben...
Belle sposine..oggi il e fm siamo andati al comune per preparare la documentazione e ci hanno fissato la data della promessa! Sarà il 30 Maggio! Sono emozionatissimaaaaa! Sposandoci in comune ci hanno...
Sposine..che ne pensate di questo abito? Ho un matrimonio di pomeriggio a Luglio e oggi ho comprato un abito lungo da Sandro Ferrone, verde acqua! Vi piace?
Ciao ragazze! Qualcuna di voi è stata o andrà al Club Med Cancun Yucatan Resort in Messico? Opinioni?... Io e fm non vediamo l'ora!!! :
Ciao sposine! Il vostro matrimonio sarà al mattino o al pomeriggio? in base a cosa avete scelto??
Convivo da quasi due anni e mi sposero' il prossimo anno.Mia suocera sostiene che dato che siamo gia' conviventi dobbiamo arrivare insieme in chiesa e che non avrebbe senso arrivare separati.noi...
Sposine..finalmente abbiamo scelto le bomboniere!!!Eravamo indecisi sull'oggetto perchè volevamo avesse un significato..E alla fine..eccola qua, la clessidra con la sua forma di "infinito" e che...
Heila amiche .... stavo pensando.....ma.... che segno zodiacale siete?? E che segno sposerete??? Io sono nata il.6 settembre quindi sono della Vergine e sposo Fm che è nato il 22 settembre. .. quindi...
Ciao a tutte! Sono bloccata non so che letture far fare , datemi consigli.....
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...
Fotografi garanzie ANFM