Roma, Roma · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza estroversa e solare.
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3609 giorni faEro emozionatissima... e alla fine della lettura di alcuni articoli e delle firme della promessa, mi sono commossa! Il giorno del matrimonio mi serviranno una quantità indefinita di fazzoletti! Sono feliceeeeee!
Ho creato un post
3618 giorni faCare sposine di Roma e dintorni..quanto vi hanno chiesto per il bouquet? Mi hanno sparato una cifra intorno ai 180 EUR!!!! Sarà fatto d'oro?
Ho creato un post
3622 giorni faBelle sposine..oggi il e fm siamo andati al comune per preparare la documentazione e ci hanno fissato la data della promessa! Sarà il 30 Maggio! Sono emozionatissimaaaaa! Sposandoci in comune ci hanno fatto venire un po' di ansia per via della...
Ho creato un post
3624 giorni faSposine..che ne pensate di questo abito? Ho un matrimonio di pomeriggio a Luglio e oggi ho comprato un abito lungo da Sandro Ferrone, verde acqua! Vi piace?
Ho creato un post
3625 giorni faSposine..finalmente abbiamo scelto le bomboniere!!!Eravamo indecisi sull'oggetto perchè volevamo avesse un significato..E alla fine..eccola qua, la clessidra con la sua forma di "infinito" e che simboleggia il tempo che scorre ma che comunque...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao a tutte! Mi è arrivata la notifica che ci sposeremo tutte e 4 il 4 Dicembre!!!: A che punto siete con i preparativi? Cosa avete organizzato? Un abbraccio a tutte..
Ho creato un post
3674 giorni faCiao ragazze, ho un bruttissimo vizio...mi mangio le unghie!Ho provato a smettere con 1000 metodi diversi..smalto amaro, ho fatto il gel (purtroppo faccio un lavoro che mi fa stare molto con le mani nell'acqua, per cui dopo massimo 10 gg mi saltano...
Ho creato un post
3698 giorni faCiao sposine...oggi ero in giro con mia sorella nonchè mia testimone e mentre giravamo per negozi ci siamo imbattute in un negozio per abiti da cerimonia! Così per curiosità siamo entrate e...era l'ultima tagliata, l'ultimo abito del colore del...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio!!!Tutte voi avete un tema per il vostro matrimonio? Perchè io ho solo scelto il colore, che sarà il bordeaux come i dettagli del mio abito e quello del mio fm..Consigliatemiiiii grazie!!!!!
Fotografi garanzie ANFM