Bientina, Pisa · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3667 giorni faBuonasera sposine...il fatidico "si", si sta avvicinando..e con stasera siamo a -100giorni!!!! Non vedo l'ora di diventare moglie!!! E di poter dire che finalmente ho una famiglia tutta mia!!
Ho creato un post
3681 giorni faBuonasera future o già spose!! Chi come me ha marito o fm piantato davanti al playstation? ?? Un giorno o l'altro gliela butto di sotto dalla finestra....da quando ha comprato "the division" ci si è incollato..parla più con i suoi amici che con...
Ho creato un post
3683 giorni faCiao sposine!! Io ci ho provato..questo è il mio guestbook fai da te...ho ancora da rivedere dei dettagli...il fiocco non mi emoziona e vorrei aggiungere 3 rosine di organza..che ne dite??
Ho creato un post
3692 giorni faCiao ragazze..domanda: ma sulle buste delle partecipazioni è obbligatorio scrivere in nome della famiglia a cui sono rivolte? ? La mia calligrafia è pessima..e farle scrivere a qualcuno non mi va..posso evitare questa cosa??
Ho creato un post
3695 giorni faCiao ragazze..inizialmente volevo fare il guestbook da dare all agenzia di viaggi..poi però ho cambiato perché ho dato la possibilità alle persone di andare anche al negozio dove faccio le bomboniere a lasciare i soldi..quindi volevo preparare dei...
Ho creato un post
3706 giorni faBuongiorno ragazze..mi è sorto un dubbio proprio ora...ma gli inviti voi quando li consegnate??? Cioè lo so che non vanno dati troppo presto e quindi 3/4 mesi prima...ma li consegnate prima o dopo che evete fatto le pubblicazioni? ?? Io farò le...
Ho creato un post
3715 giorni faRagazze scusate questo sfogo...quasi sicuramente non potrò mettermi quei bei tanga o altro il giorno del matrimonio. .tutto per colpa del ciclo spero però di non arrivarci proprio in piena settimana sennò sarei sfigatissima...chi come me avrà la...
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze...mancano 150gg e sono ferma nella fase dei preparativi... premetto che non faccio nulla di fai da te..se non i segnaposto...per il resto sono ferma..chi di voi si trova nella ma stessa situazione??? Dopo pasqua avrò un bel da fare...gli...
Ho creato un post
3726 giorni faBuongiorno ragazze...premetto che mancano ancora poco piu di 5 mesi alla cerimonia. .e sto cercando di farmi un'idea di centrotavola...avevo aptato per le gabbiette una piccola e una grande..ma le ho viste montate e non mi sono piu piaciute. .poi ho...
Ho creato un post
3753 giorni faAlla fiera sposi che si è tenuta ieri a Pontedera nel consueto giro ci siamo imbattutti in un fotografo di cascina. .. fotovideo del terra..chi di voi sa dirmi come lavorano???
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze..sono andata ad una fiera sposi..e tralasciando che ci hanno martoriato...ho sentito due agenzie di viaggio...il punto è questo..a noi piaceva una cosa statica e rilassante..dato che lavoriamo al pubbico abbiamo bisogno di tranquillità....
Ho creato un post
3766 giorni faMi sto muovendo ora per scegliere il fotografo...ma quanto sono cari... secondo voi quanto può essere una spesa media ed onesta?? Ne ho sentiti due e per album sposi più due piccoli per genitori di va dai 1400 in su.. helpppp
Fotografi garanzie ANFM