Bientina, Pisa · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio...
Ciao ragazze! Finalmente siamo in attesa del secondo bimbo o meglio bimba! 💕🎀 La sorellona si chiama Vittoria 😍. Noi abbiamo già un nome nella nostra lista che ci mette d’accordo, ma per non escludere...
Ciao a tutte, ho una bimba che fra 10 gg compirà 8 mesi, ho dei pensieri per quanto riguarda lo sviluppo psicomotorio, premetto che ne ho già parlato col medico e mi ha detto di darle altro tempo (1...
Ciao a tutte, Quando avete comunicato o pensate di comunicare la gravidanza a lavoro o al vostro capo? Premetto che non faccio un lavoro a rischio per il quale va detto immediatamente, però non ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ogni volta che mia figlia porta a casa un virus dalla scuola (a lei dura mezza giornata), mi ammalo SEMPRE e ci metto settimane a guarire. Mio marito, che a volte condivide anche le...
Com'è la vostra vita matrimoniale post nascita del bebè? Raccontatemi
Ciao a tutte, con che età i vostri bimbi hanno smesso di fare il pisolino pomeridiano? La mia tra poco fa 3 anni e mezzo e molto spesso (diciamo 4 pomeriggi su 7) non lo vuole più fare, noi siamo...
Buongiorno a tutte, volevo chiedere la come si blocca il latte al seno?
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...
Ciao ragazze, vorrei una condivisione in merito al bagnetto. La mia primogenita (stagionata 21 mesi 😂 ) piange sempre disperata durante tutto il bagnetto, ogni tanto si rilassa se si distrae con i...
Ciao a tutte, vorrei un confronto con chi già ci è passato! Premetto che il primo bimbo l ho svezzato a 5 mesi e so perfettamente che l OMS dice di svezzare a 6 mesi, quindi niente polemiche! La mia...
Ciao a tutte, quanto tempo è passato tra togliere il pannolino di giorno e toglierlo completamente? Mia figlia lo ha tolto di giorno a 3 anni, 3 mesi fa, di notte è quasi sempre asciutto ma non...
Ciao ragazze! cosa ne pensate dei nomi doppi? Che nome mettereste dopo Vittoria? Mi ero convinta con Vittoria Ludovica, ma vedo le facce perplesse della gente quando lo dico e mi stanno venendo i...
In che settimana avete messo al mondo i vostri primogeniti ❤️?
Salve ragazze, sono di 32+1 settimane, oggi la dottoressa al consultorio mi ha detto di fare vaccino anti pertosse e l’ho prenotato all’ asl settimana prossima. Voi lo avete fatto questo richiamo,...
Io e mio marito ci sentiamo in colpa perché è capitato una volta che a 6mesi è caduto dal letto, ha subito smesso di piangere appena l'abbiamo preso in braccio. Poi oggi che ha poco più di un'anno è...
Ciao Ragazze! Ho un problema con i pannolini! Da sempre ho usato i Pampers Progressi (dicono essere tra i migliori)…ma ora capitano spesso delle fuoriuscite!! Il mio bimbo ha 14 mesi e pesa 12,5kg....
Ciao a tutte, vediamo la pediatra la prossima settimana e nel frattempo volevo chiedervi: come va posizionato il pisellino nel pannolino? All'inizio lo mettevamo verso su perché stava già così, poi ci...
Secondo voi quanto è attendibile la stima del bebè ? Nel vostro caso la stima e peso alla nascita equivaleva più o meno ?
Voi ai vostri figli avete sempre usato un vestito nuovo o magari avete messo quello della prima figlia?
Ciao, oggi in farmacia mi hanno proposta la crema bioNike per le smagliature durante la gravidanza.Qualcuna di voi l'ha usata? Come vi siete trovate?grazie
Care mamme, sarò una futura mamma di giugno data presunta parto 20/06/2023. Ieri ho fatto la visita dal ginecologo e mi ha detto di non mangiare pane pasta e dolci perché il bambino si porta di 2...
Da quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
Perché hai scelto ""?
Domanda un po' strana 🤣:Come vi siete depilate in prossimità del parto ?
Si dice che quando il momento del parto si avvicina la pancia inizia a scendere in quanto il bimbo cambia posizione ed inizia a incanalarsi. Ragazze ma è vero??E se così fosse, quando dovrebbe...
Ciao ragazze, mi rendo conto che è un argomento un po’ delicato. Qualcuna di voi che ha sofferto di depressione post partum potrebbe raccontarmi la sua esperienza? Quali sono stati i “sintomi” e come...
Ragazze buongiorno a tutte...allora ho un dubbio..dovrei mettere l apparecchio ortodontico fisso a breve e attualmente sono in cerca di una gravidanza ...ho parlato con il dentista e mi ha detto che...
Fotografi garanzie ANFM