Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Vestito battesimo

Assunta, il 16 Aprile 2023 alle 07:46 Pubblicato in Future mamme 0 9
Voi ai vostri figli avete sempre usato un vestito nuovo o magari avete messo quello della prima figlia?

9 Risposte

Ultime attività da Fanny, il 16 Aprile 2023 alle 14:08
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il primo ho usato un completino da 15€, per il secondo anche fosse utilizzabile penso che prenderei ugualmente altro, niente di eccessivo neanche stavolta ma preferirei che ognuno avesse il suo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'avrei potuto fare perché ho una bimba e un bimbo, ma in ogni caso l'avrei cambiato, per me è un vestito che deve essere unico e irripetibile, speso sui 100 € scarpe/accessori inclusi per entrambi, ma pazienza, si battezzano una volta sola, come il matrimonio 😅🤞
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso da idexe!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho preso usato su vinted ed ho speso poco, era perfetto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso abbiamo un maschietto e una femminuccia e abbiamo avuto due vestiti... ma penso anche che per un terzi faremo un vestito nuovo...Noi però non abbiamo mai speso molto per i vestiti da battesimo sui 30/40 euro completi di tutto
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima bimba me lo regalo la mamma della mia migliore amica, spese circa 25/30€ al mercato era perfetto. E sperando che questa gravidanza vada bene, farò uguale, lo cercherò al mercato o comunque non spendendoci un rene.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto usare lo stesso vestito ma non era della taglia giusta. Così ne ho comprato un altro.... Però io sono x spendere poco visto che sono abiti che si mettono una volta sola. Della prima spesi 30€ e della seconda 25€, trovati entrambi in offerta 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo bimbo comprai un completino nuovo, ma non più di 100 euro, adesso che aspetto una bimba farò uguale! Lo trovo inutile spendere cifre assurde!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato un vestito che ci aveva passato una mia amica ma che ovviamente era in perfette condizioni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione