Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2020 Roma

Pannolini…help!

Giulia, il 20 Maggio 2023 alle 22:29 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao Ragazze! Ho un problema con i pannolini! Da sempre ho usato i Pampers Progressi (dicono essere tra i migliori)…ma ora capitano spesso delle fuoriuscite!! Il mio bimbo ha 14 mesi e pesa 12,5kg. All’inizio del problema pensavo che fosse la taglia 4 ad essere rimasta piccola, ma anche con la tg 5 che utilizzo attualmente (11-25 Kg) il problema non e’ risolto.
Puntualmente quando fa la cacca (e’ regolare, una-due volte al giorno) si sporca. Ed ovviamente se siamo fuori e’ un problema cambiarlo da cima a fondo.
Attendo vostri consigli su altre marche di Pannolini che contengano di piu’.

17 Risposte

Ultime attività da Foschina, il 23 Maggio 2023 alle 19:49
  • Foschina
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Como
    Foschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio i Pillo, li usano anche all'asilo di mio figlio e sono top. Non li trovi nei supermercati, di solito li trovi in negozi specifici oppure online.
    Una mia amica aveva i tuoi stessi problemi e coi Pillo ha risolto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Matera
    Claire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il mio bimbo ha 3 mesi e mezzo e da quando è nato utilizziamo solo ed esclusivamente Pampers protezione pura; sono fantastici, nessun rossore e nessuna fuoriuscita di cacca o pipì ( e calcola che il bimbo fa una tirata dalle sette di sera alle sei del mattino). I rari casi in cui si è sporcato è perché avevo messo male il pannolino. I Pampers progressi li ho usati solo in ospedale un paio di volte e gli provocavano rossore. I Pampers protezione pura costano un botto ma a mio avviso sono soldi ben spesi.
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa Abituale Luglio 2023 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla relazione bambino-pannolino, un po' come noi donne con gli assorbenti....
    Noi abbiamo sempre e solo usato progressi, perché a mio avviso sono i migliori. Se capitava la giornata in cui era particolarmente arrossato, ricopriva di crema alla calendula che passava tutto subito. Così per due figli, il terzo è ancora in fase di sperimentazione, perché è nuovo 😂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato per i primi mesi i progressi poi sono passata ai baby dry...bene anche i lupilu di lidl e quelli conad, bocciati chicco e huggies
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me sta nel trovare i pannolino più adatto per ogni bimbo.

Noi mai avuto problemi con i progressi e ci siamo trovati sempre molto bene con i Coop.

Con i baby dry invece un disastro, stessa cosa con i Chicco...

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non esistono pannolini che siano i migliori per tutti.
    Per esempio il mio primo figlio con i progressi si arrossava mentre qualsiasi altro pannolino non gli creava nessun problema.

Fai un po' di prove, a me sono piaciuti molto gli Huggies (sono più elastici dietro e alle gambine e tengono meglio la cacca).

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messaggio inviato per sbaglio, dicevo che onestamente i miei bimbi si sporcano quando non tiriamo bene la parte che tocca la schiena, oppure se lasciamo "stretta" la parte che copre il sederino proprio...quindi potrebbe dipendere anche da come lo chiedete , non so, per fare un'ipotesi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i baby dry , ho smesso i progressi alla taglia 3..
    Onestamente i miei
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato i progressi per la sola TG 0/1..dopo sono passata ai baby dry, più morbidi e comodi e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Novara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi usiamo gli huggies extra comfort e non abbiamo problemi ne di rossori ne di fuoriuscite anche perché a differenza dei pampers hanno dietro una "tasca" che aiuta a limitare le fuoriuscite dalla schiena. Li troviamo anche spesso in offerta
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io mi sono sempre trovata bene con gli huggies ultra confort, invece con i pampers no.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io mi trovo benissimo con Lupilu (Lidl) e Baby Conad 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il grande ho usato i progressi e mi sono sempre trovata bene..con la piccola sto usando i baby dry e stessa cosa...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io con i pampers non mi sono mai trovata bene..mio figlio ha 20 mesi, pesa 12.5k e noi usiamo gli huggies ultra comfort taglia 5. Mai avuta una fuoriuscita ne di cacca ne di pipi e lui non facendola ogni giorno tra l'altro quando la fa è super abbondante😅 poi per comodità da qualche mese usiamo quelli a mutandina della stessa linea perché era diventato impossibile mettergli un pannolino normale ma non ho trovato nessuna differenza.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba ha un mese uso principalmente i lupilu della Lidl e mi trovo benissimo..ho anche provato la marca Conad baby e la marca dm baby love( ma non so se si trovano in Italia,a me furono regalati e comprati in Austria ) mi sono trovata con tutti bene allo stesso modo , soprattutto considerando che le pupu dei primi mesi sono morbide
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io non ho figli ma tanti nipoti di cui il più piccolo ha 9 mesi. Con il primo bimbo mia sorella si è trovata benissimo con i Baby dry e malissimo con i sole e luna. A distanza di 5 anni con il piccolino sta utilizzando solo i sole e Luna perché li ha trovati migliorati. Potresti provarli.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, a me invece i progressi non piacevano, io usavo principalmente quelli della Coop oppure a volte i Pampers baby dry, come tenuta e assorbenza li trovavo uguali (duravano tutta la notte senza problemi)e non email avuto problemi. Usavo anche gli Happy e mi trovavo bene (di notte però usavo comunque i coop perché gli Happy non tenevano così tanto). Io ho notato che a seconda della taglia vestivano più o meno bene, per esempio per un periodo non sono riuscita ad usare gli Happy perché non tenevano, poi una volta cambiata la taglia magicamente di nuovo andavano bene 🤷🏻‍♀️. Può essere che il tuo bimbo crescendo abbia cambiato un po' le proporzioni tra larghezza della cintura e lunghezza e i progressi non vestano più come prima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione