Bientina, Pisa · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ela
1292 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3468 giorni fa
Vi posto alcune fotine del nostro matrimonio, ben 3 mesi dopo il "SI".. al ristorante fotofoto fotofoto fotofoto fotofoto dietro dell abito
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3629 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3652 giorni fa
Ragazze fatevi avanti...chi di voi come me a scelto il rosso...io vi posto il mio futuro boque...e voi??fatemi vedere qualche dettaglio..fiori...coni porta riso..tovagliato...ecc...
3658 giorni fa
Poco fa sono andata a ritirarle, queste sono le bomboniere che darò al vicinato o a chi mi farà il regalo ma che non è invitato alla cerimonia. .vi piacciono? ? Io le adoro..
3678 giorni fa
Ciao sposine!! Io ci ho provato..questo è il mio guestbook fai da te...ho ancora da rivedere dei dettagli...il fiocco non mi emoziona e vorrei aggiungere 3 rosine di organza..che ne dite??
Fotografi garanzie ANFM