Bonavigo, Verona · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3437 giorni faBuonasera sposine, io e fm abbiamo cominciato a girare per farci un'idea sulla cucina. Abbiamo visto in due negozi diversi due cucine che ci piacciono. Una è Lube (mod. Georgia) l'altra Astra (mi sembra mod.Ego)Chi di voi ha una cucina di questi...
Ho creato un post
3486 giorni faCi siamo conosciuti alla festa per i miei 25 anni, 5 anni fa! Siamo usciti insieme per la prima volta circa un mese dopo...ci siamo fidanzati il 10 marzo 2012 e il 25 novembre 2015 (giorno del mio 29° compleanno) è arrivata la proposta!! Tra poco più...
Ho creato un post
3527 giorni faBuongiorno sposine, stavo pensando di ordinare le partecipazioni online su busquets per risparmiare un po' di soldini, ma mi è sorto un dubbio...come posso fare per i biglietti per confetti e bomboniere? Sapete se esiste un sito dove posso ordinarli...
Ho creato un post
3528 giorni fa...semplice ed elegante, proprio come lo vogliamo noi!
Ho creato un post
3537 giorni faOggi a - 300 abbiamo finalmente firmato il contratto con il fotografo! tutto comincia finalmente a prendere forma, siamo felicissimi!!!
Ho creato un post
3558 giorni faBuongiorno sposine,premetto che io sono l'eterna indecisa (su qualsiasi cosa), quindi volevo sentire i vostri pareri, magari anche di chi è già sposata da un po'... Dobbiamo scegliere il fotografo e siamo indecisi tra uno studio fotografico che...
Fotografi garanzie ANFM