Grosseto, Grosseto · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3737 giorni faSposine che ne dite? Queste sono le partecipazioni del matrimonio pronte per essere consegnate...non volevo la classica busta per consegnarli....metto anche la foto di una aperta.. così per il matrimonio e pizzo nero e nastrino bianco per il...
Ho creato un post
3744 giorni faSposine il.tema del mio matrimonio é bianco e nero.... che ne dite di questi? Quali preferite?
Ho creato un post
3749 giorni faStamani ho ritirato le partecipazioni!!! Vi piacciono? Questo sono quelle del Rinfresco....quelle del pranzo sono uguali!
Ho creato un post
3749 giorni faSposine sapete indicarmi qualche sito dove posso ordinare cose carine per decorare la location e i tavoli per il pranzo di matrimonio? Grazie mille!!
Ho creato un post
3752 giorni faCiao ragazze!!! Mi date un consiglio per il mio bouquet? I colori sono bianco e nero....questi sono alcuni trovati su internet... quale preferite? Avete altre proposte?
Ho creato un post
3756 giorni faSpose quanto tempo prima del fatidico si iniziate con i trattamenti estetici?
Ho creato un post
3756 giorni faChe ne dite come centrotavola? Da fare stelo e fiore bianchi e i ricciolini neri.... però mi sembra un po' poco come potrei sistemarlo? Tulle?
Ho creato un post
3757 giorni faCiao ragazze! Il mio fm vuole una torta in panna e lo volevo accontentare anche se io vado matta per la pasta di zucchero! Però non voglio rinunciare alla decorazione della stessa in bianco e nero... avete qualche idea da proporre a chi mi farà la...
Ho creato un post
3758 giorni faFuture spose buongiorno!!!Un consiglio per come fare il tableau du mariage e i segna posto? Il tema é bianco e nero....
Ho creato un post
3759 giorni faHo bisogno di aiuto per i centro tavola... il tema ? bianco e nero e volevo dei centrotavola di questo colore....avete qualche idea da darmi???
Ho creato un post
3768 giorni faCiao ho visto che anche tu ti sposi il 09 aprile!! Come va con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM