Grosseto, Grosseto · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3652 giorni fa
Ciao!!!! Con una settimana di ritardo ma ecco alcune foto del secondo giorno più bello della mia vita!!! Il 9 aprile ci siamo sposati!!
3664 giorni fa
Eccoci ragazze! A pochissimi giorni dal fatidico si metto un po di foto di quello che sarà il mio giorno dalle unghie al trucco vestito camicia da notte per la preparazione scarpe cake topper ecc....sono Emozionata stasera abbiamo fatto le prove e...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3666 giorni fa
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3669 giorni fa
Sono alla ricerca della vestaglia per prepararmi non so se prenderla bianca o cercare qualcosa di grigio perla
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3672 giorni fa
Ciao a tutte ... io sono ancora un po confusa ..mi piacerebbe di sicuro far inserire delle peonie e poi delle rose sul color cipria ... e voi?
3676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3685 giorni fa
3688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3692 giorni fa
Ciao a tutte! A -40 dalle nozze non so ancora come fare l'acconciatura... Anzi no in realtà vorrei una cosa tipo le due foto che ho messo...molto semplice e quasi sciolti...avete altre foto da postare? Magari se siete già sposate anche...
3692 giorni fa
Buongiorno sposine....io oggi sono a meno 1 mese preciso! Che ne dite della sottoveste per il trucco...non l'ho presa corta perché da quando ho partorito non mi vedo più con le cose corte.... (almeno per ora)
Ho caricato una foto nel post di Rita
3694 giorni fa
Ciao ragazze, nn vorrei sembrare impicciona ma...ho bisogno il vostro aiuto... Mi postate,se ne avete, le foto dell'abito che ha indossato o indosserà la vostra mamma o suocera il giorno delle nozze? la mia mamma ha una taglia comoda...lei è una che...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3698 giorni fa
Ragazze io ho le unghie cortissime, e fragili É vero che mi conviene fare la ricostruzione già da ora X avere a maggio una bella forma? O posso ricostruirle a maggio direttamente?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3701 giorni fa
Ciao ragazze avrò questo abito con spalline removibili che toglierò al ricevimento.. io vorrei avere un semiraccolto per quel giorno dato che x motivi pratici e lavorativi li porto sempre legati dato che tra l.altro sono molto lunghi.. inoltre il mio...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3704 giorni fa
Che acconciatura farete voi?io per lavoro sono tenuta a raccogliere i capelli ogni giorno in uno chignon!quindi ho scelto un semi raccolto per il fatidico giorno maNon ho ancora scelto quale ,mi piacciono diversi stili sopratutto?essendo...
3707 giorni fa
Oggi ho fatto la prova con la parrucchiera..quale preferite? Credo che farò il semiraccolto
Ho caricato una foto nel post di Ele
3716 giorni fa
ciao, ho i capelli molto lunghi, mi consigliare degli chignon eleganti?? grazie sposine
Fotografi garanzie ANFM