Grosseto, Grosseto · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3652 giorni faCiao!!!! Con una settimana di ritardo ma ecco alcune foto del secondo giorno più bello della mia vita!!! Il 9 aprile ci siamo sposati!!
Ho creato un post
3664 giorni faEccoci ragazze! A pochissimi giorni dal fatidico si metto un po di foto di quello che sarà il mio giorno dalle unghie al trucco vestito camicia da notte per la preparazione scarpe cake topper ecc....sono Emozionata stasera abbiamo fatto le prove e...
Ho creato un post
3671 giorni faSposine del 9 aprile avete guardato le previsioni?? Qui da me a Grosseto mette pioggia e vento!!! sto andando nel pallone....dopo un inverno così è queste giornate calde e con il sole a scoppio perché proprio il 9 il tempo brutto???? Non potrebbe...
Ho creato un post
3676 giorni faCiao sposine!! Quanto vi manca? Io -15!!!sono felicissima!!!
Ho creato un post
3688 giorni faCiao sposine!Ecco la mia scatola porta buste che ne dite? In foto non rende....
Ho creato un post
3692 giorni faBuongiorno sposine....io oggi sono a meno 1 mese preciso! Che ne dite della sottoveste per il trucco...non l'ho presa corta perché da quando ho partorito non mi vedo più con le cose corte.... (almeno per ora)
Ho creato un post
3699 giorni faCiao care! Mi postate qualche foto delle vostre unghie per il grande giorno??Grazieeeee
Ho creato un post
3700 giorni faCiao sposine io e fm avevamo pensato a fare dei Gratta e vinci per il ricevimento....mi date qualche idea su cosa poter far vincere... ( deve essere una cosa carina tipo bacio dalla sposa o dallo sposo ecc...., non qualcosa di costoso) mi date...
Ho creato un post
3701 giorni faDove avete acquistato la sottoveste e la Vestaglia per la preparazione? Aiutatemi!
Ho creato un post
3701 giorni faBuongiorno sposine....Io e mio papà abbiamo iniziato a costruire un rapporto intorno ai miei 15 anni ( circa 10 anni fa) prima ci frequentavamo ma in realtà parlando sempre poco e discutendo molto a causa di varie vicissitudini ( stava con una donna...
Ho creato un post
3707 giorni faOggi ho fatto la prova con la parrucchiera..quale preferite? Credo che farò il semiraccolto
Ho creato un post
3707 giorni faSbaglio o tra la lista degli stilisti degli abiti da sposa non c'è Galvan?Io ho comprato un galvan e l'altro giorno cercavo tra i vari modelli qui ma non ho trovato lo stilista...
Ho creato un post
3727 giorni faSiamo a -65 giorni e il frate ci deve ancora dare il foglio per fare le pubblicazioni...ce la faremo??? Voi quanto ci avete messo dal foglio alle pubblicazioni?
Ho creato un post
3727 giorni faSposine aiutatemi....che acconciatura mi consigliate? Della prima ho preso in considerazione il semiraccolto non il raccolto
Ho creato un post
3728 giorni faCiao sposine io sono di grosseto mi sposo il 9 aprile 2016... e voi? C'è nessuno di questa zona? Come procede?
Ho creato un post
3731 giorni faSposine ecco le mie scarpe!! Le volevo nere ma non ho resistito alla scarpa da sposa....e poi ci hanno fatto uno sconto di 100EUR!!!
Fotografi garanzie ANFM