Grosseto, Grosseto · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Ciao!!!! Con una settimana di ritardo ma ecco alcune foto del secondo giorno più bello della mia vita!!! Il 9 aprile ci siamo sposati!!
Eccomi qui. Il countdown non segna piu giorni. Siamo a -21 ore! Ormai ci siamo. Non mi sembra vero ancora. Sono fin troppo calma, nonostante ci sia molto da fare, e ne succeda una dopo l'altra (come...
Eccoci ragazze! A pochissimi giorni dal fatidico si metto un po di foto di quello che sarà il mio giorno dalle unghie al trucco vestito camicia da notte per la preparazione scarpe cake topper...
- 11 al D-Day... e a voi ragazze quanto manca???
Ciao a tutte/i, tra tre mesi mi sposo in chiesa e per quanto riguarda la parte burocratica abbiamo finalmente, almeno credo, l'ultimo requisito che mancava, ovvero, la cresima. Adesso però non so bene...
Buonasera sposine, mi sposo il 18-08-2018 ; ho una bimba di 7 anni, sono una ragazza madre l ho avuta a 17 anni, quando io e fm ci sposeremo lei ne avrà 10, è la mia vita e va d accordo con fm; lei...
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Ragazze.. A metà settembre ci sposiamo, abbiamo sempre avuto rapporti protetti, volendo avere figli dopo il matrimonio. Anche due giorni fa, protetto come al solito... Ma il solito contraccettivo si è...
Ciao a tutte! Io e il mio compagno stiamo decidendo il nostro viaggio di nozze dove porteremo anche nostra figlia di 3 anni. Il matrimonio è L 11/06 e L idea era quella di partire subito.. La stagione...
Non so come farò il giorno del mio matrimonio sono super preoccupata ho un bimbo di 11 mesi che è molto attaccato a me ed a nessun altro purtroppo, ancora all'atto per farlo dormire , ho veramente...
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
Ciao a tutte. E siamo a meno 7 giorni. Il giorno è sempre piu vicino. E stasera io e fm ci siamo messi di sana pianta a fare tutti i tavoli per il pranzo e smistare gli invitati.... TRAUMA! Ci siamo...
Il ritardo continua siamo a + 12 giorni... e il mio Fm continua a essere contento... mmmm mi sento strana ma non credo sia quello che pensa anche perché ho tutti i sintomi! Apparte ciò sono...
Ho commesso l'errore di far vedere a mia suocera il mio abito in foto, ora, io sto facendo credere a FM che il mio abito è stretto invece è decisamente ampio ( anche a lui piacciono così ) e già mia...
Ci siamo! Domani sarà il nostro giorno... Ringrazio tutta la community di matrimonio.com per i mesi trascorsi insieme, per i consigli letti, per i fornitori suggeritemi...per le idee che sono...
Sono alla ricerca della vestaglia per prepararmi non so se prenderla bianca o cercare qualcosa di grigio perla
Sposine del 9 aprile avete guardato le previsioni?? Qui da me a Grosseto mette pioggia e vento!!! sto andando nel pallone....dopo un inverno così è queste giornate calde e con il sole a scoppio perché...
Buonasera ragazze...Sto male... sto piangendo come una scema... e tutto questo perché?Mia suocera....Oggi mi ha davvero delusa... e non solo a me ma anche al mio fm...Il 1°di aprile mi sono tenuta...
Salveee!!!!! Qualcuna ha mai comprato qualche abito tramite internet?? Sto cercando un abito da cerimonia con gonna a trapezio e lunghezza sotto il ginocchio! Qualcuno c'è su internet, ma non so quali...
Ciao sposine, Sono la sola a non porsi il problema dei tempi del ricevimento? Nel senso quando fare i balli quando lanciare il bouquet ecc... mi piacerebbe che sia spontaneo non tutto organizzato...
Ciao ragazze. .. voi a che punto siete con i preparativi? ??...io a meno 5 mesi...ho mille cose da fare ...le pubblicazioni. ..libretti messa ...ventagli. ..bomboniere ..viaggio di nozze da scegliere....
Buongiorno splendori, l'arrivo di un figlio è un dono meraviglioso. Qualcosa di inaspettato che vi toglie il respiro e molte volte le notti. Figli prima o dopo le nozze? Quante invece si sposeranno...
Ciao a tutte ... io sono ancora un po confusa ..mi piacerebbe di sicuro far inserire delle peonie e poi delle rose sul color cipria ... e voi?
Finalmente abbiamo deciso il 2017 é deciso ci sposiamo! Speriamo che la legge ci aiuti.......
Ciao sposine!! Quanto vi manca? Io -15!!!sono felicissima!!!
Ciao mi dite qualche sito x trovare dei cake topper carini ed economici?
Oggi abbiamo scelto anche il vestito di mia madre!! Che emozione!!!
Siamo arrivati a -122.. non sembra ma il tempo passa!!!!! Che emozione!!! Chi il 16 luglio come me??
Fotografi garanzie ANFM