Grosseto, Grosseto · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3719 giorni fa
Ciao sposine, l'atelier dove ho comprato l'abito ha come scarpe la marca Francesco- sophie spose. Chi di voi conosce questa marca? Sono buone? Sono comode?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3720 giorni fa
Di sicuro non può mancare il giorno del vostro matrimonio, lo si può considerare a tutti gli effetti un accessorio indispensabile. Ne esistono di tantissimi tipi dai più classici a quelli più moderni e sofisticati, a palla, a cascata... insomma per...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3723 giorni fa
Amike quante di voi hanno scelto la bomboniera solidale della Cuore Matto??? E cosa avete scelto??Io sn indecisa mi piace più di una come faccio a decidere. ....aiutatemiiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3723 giorni fa
Ciao sposineee. Ci sposiamo il 28 maggio e abbiamo girato un pochino di gioiellerie per le fedi. All'inizio eravamo orientati sull'oro rosa, visto che la classica fede non ci piace, poi quasi tutti i rivenditori ce lo hanno sconsigliato perché sono...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3724 giorni fa
È stato più semplice scegliere il mio abito piuttosto che quello di mamma... Le vostre mamme come si sono vestite o come si vestiranno?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3725 giorni fa
Beh per me è stato amore a prima vista , loroSono le mie favorite ?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3729 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3729 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3730 giorni fa
Sposine aiutatemi....che acconciatura mi consigliate? Della prima ho preso in considerazione il semiraccolto non il raccolto
Ho caricato una foto nel post di Anna
3730 giorni fa
Ragazze, presa dalle bomboniere e dalle partecipazioni, ho dimenticato di chiedervi/farvi un consiglio/domanda!!!! ieri sono andata in officina da un orafo,che tra l altro sconoscevo l esistenza di quest attività nel mio paese.. ora il tizio m...
3733 giorni fa
Sposine ecco le mie scarpe!! Le volevo nere ma non ho resistito alla scarpa da sposa....e poi ci hanno fatto uno sconto di 100EUR!!!
Ho caricato una foto nel post di Ornella
3735 giorni fa
Ciao a tutti ?Mi chiedevo... Ma solo io non vorrei fare le bomboniere? Trovate L idea di cattivo gusto? Mi sembrano soldi spesi inutilmente x oggetti che tanti non useranno (tutte le bomboniere che ho ricevuto, o quasi, negli anni Nn so neanche che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3735 giorni fa
Mi dispiace ma io proprio non ce la faccio a farmele piacere.... Farò i fiori di confetti con i nomi e la data del matrimonio e la confettata alle nozze... Ma le bomboniere proprio no... le trovo uno spreco di soldi!
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3735 giorni fa
Ciao Sposine! una domanda...io ho il bruttissimo vizio di mangiare le unghia...è una coas orribile lo so ma non riesco a smettere...qualcuna come me? come pensate di fare per il giorno del matrimonio? avete qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3736 giorni fa
I miei zii si sposano e vogliono risparmiare e allora vorrei sapere se c'è qualcuno di gentile che mi possa inviare la partecipazione in modo da prenderla come spunto! Grazie!
3736 giorni fa
Sposine che ne dite? Queste sono le partecipazioni del matrimonio pronte per essere consegnate...non volevo la classica busta per consegnarli....metto anche la foto di una aperta.. così per il matrimonio e pizzo nero e nastrino bianco per il...
Fotografi garanzie ANFM