Torino, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposo Preciso
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2314 giorni faCiao a tutte ragazze. Ho bisogno nuovamente del vostro aiuto!! Ho appena comperato la carta favini special edition da 250 g per stampare le mie partecipazioni ma mi si è rotta la stampante e devo quindi comprarne una nuova...per chi come me ha...
Ho creato un post
2336 giorni faDopo un piccolo sondaggio qui in community mi è stato confermato che le mie partecipazioni sono un po' infantili... Come potrei renderle più eleganti e raffinate?Occorre tenere conto che il tema ovviamente è un viaggio all'interno del parco...
Ho creato un post
2337 giorni fafatemi sapere nei commenti
Ho creato un post
2340 giorni faCiao a tutte Abbiamo fermato la location per una domenica ma ora non stiamo trovando una chiesa che sposi quel giorno e se la troviamo dobbiamo essere residenti in quel paese Io ci tenevo a fare il matrimonio religioso ma mi sto spazientendo.... La...
Ho creato un post
2341 giorni faHo fatto una scrematura e sono indecisa tra queste due, quale preferite?
Ho creato un post
2344 giorni faDovrebbe rappresentare un biglietto d'ingresso al parco Disneyland, tema del nostro matrimonio. Grazie
Ho creato un post
2344 giorni faCome si chiama la macchinetta che fa i punti tondi come in foto??? Grazie
Ho creato un post
2348 giorni faquale scegliere?
Ho creato un post
2351 giorni faCiao Ragazze. Quale vestito mi sta meglio secondo voi? Preciso che a me piace molto quello in basso a destra, mentre quello in basso a sinistra è della collezione Disney, di Jasmine.Fatemi sapere 😁
Ho creato un post
2359 giorni faCiao ragazze che dite meglio un cake topper personalizzato o uno classico???
Ho creato un post
2359 giorni faCiao a tutti avremmo scelto questo segnaposto. Disponibile in tre colori, quale preferite tra oro rosa in alto a sinistra, argento in basso a sinistra, bronzo oro in alto a destra e rame in basso a destra? Grazie 😉😘
Ho creato un post
2360 giorni faCiao a tutti, Siccome il nostro tema sarà Disneyland, il parco, avremmo pensato come bomboniera a questa chiave apribottiglia, lunga 7cm e larga 3, ma ci sembra un po'poco come bomboniera...cosa potremmo aggiungere? Inoltre preferite bronzo oro o...
Ho creato un post
2744 giorni faCiao a tutte. Qualcuna di Bairo che sa dirmi come mai la chiesa di San Giorgio Martire, accanto Villa Merlin è sempre chiusa???
Ho creato un post
2745 giorni faQuale scegliere??
Ho creato un post
2745 giorni faCiao a tutte. Sto cercando un posto con un buon rapporto qualità prezzo. Per adesso abbiamo visto questi ristoranti: - Le pigne a Coazze, che non ci è piaciuto per via delle Salite che ci sono per arrivare al ristorante e il rapporto qualità prezzo...
Ho creato un post
2752 giorni faCiao a tutte ragazze! Sapete dove posso trovare a Torino quella carta che talvolta viene usata per le partecipazioni a forma di biglietto aereo... è tipo colore panna, non si piega facilmente anzi è bella rigida e ha la superficie non lisca ma con...
Fotografi garanzie ANFM