San Bonifacio, Verona · Da Dicembre 2015
Che dire..quattro anni fa non avrei mai pensato di sposarmi!! Conviviamo da tre anni e nel 2017 ci sposiamo! È stata una lieta conseguenza..come una... Visualizza altro
Che dire..quattro anni fa non avrei mai pensato di sposarmi!! Conviviamo da tre anni e nel 2017 ci sposiamo! È stata una lieta conseguenza..come una normale evoluzione della nostra storia!
- Sposa VIP
- 8.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3202 giorni faSvegliata di soprassalto alle 6 (la mia sveglia suonava alle 6:30) dopo aver sognato che arrivava il giorno del matrimonio e io ero a messa del mio matrimonio, ma seduta in mezzo agli invitati...fm lo vedo cercarmi in giro per la chiesa ancora in...
Ho creato un post
3204 giorni faÈ tutto il giorno di oggi che l'app di matrimonio.com non mi si apre!! È aggiornata e anche il cellulare è aggiornato... Ho provato a riavviarlo per paura che fosse il cellulare il problema ma nada... Sta succedendo a qualcun'altro???
Ho creato un post
3218 giorni faYuppyyyyy fatta anche questa! Adesso non mi resta che portare le pubblicazioni nella parrocchia d'origine... Fortunatamente la stessa... Poi dopo 8 giorni le riporto al mio parroco insieme alle pubblicazioni del comune ed è fatta!!!! Mamma mia quanti...
Ho creato un post
3219 giorni faVolevo fare i sacchettini con i confetti... Con tanto 5 confetti per sacchettino.. Quanti kg più o meno dovrò comprare? Contanti che devo fare 80/100 circa...
Ho creato un post
3219 giorni faUltimamente dove mi metto dormo... Saranno i 13 giorni lavorativi di seguito senza riposi e il caldo che si fanno sentire... Cmq oggi ho fatto una pennichella e mi sono svegliata di soprassalto preoccupata! Ho sognato che ero al giorno del...
Ho creato un post
3220 giorni faPer chi è andato in Madagascar.. A nosy be.. O chi ci andrà e si è già informato... Server qualche vaccinazione o precauzione particolare??
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze! volevo condividere con voi la mia felicità di questi giorni...finalmente abbiamo cominciato a consegnare le partecipazioni a tutti...quindi la "cosa" è diventata ufficiale al 100%! Vedere la felicità dei nostri amici nel ricevere il nostro...
Ho creato un post
3227 giorni faRagazze ho un pallino in questi giorni...non ho la più pallida idea di che gioielli indossare quel giorno! Non vorrei né essere troppo elegante né troppo trasandata... Diciamo che il mio abito è elegante ma non esageratamente CHICcoso diciamo...ma...
Ho creato un post
3228 giorni faAhahah non proprio dai.. Diciamo che non tutto è andato come volevamo noi.. La stampante ha deciso di abbandonarci nel mezzo delle stampe! Non che non funzionasse più... Ma non stampava più il nero normale.. Faceva una strana sfumatura bluastra che...
Ho creato un post
3240 giorni faSveglia ore 10 (fm è in ferie e non vogliamo privarci delle nostre preziose ore di sonno!) e siamo andati in comune per fissare l'appuntamento per firmare le pubblicazioni... Ebbene.. Gli impiegati erano liberi, eravamo presenti entrambi, quindi ci...
Ho creato un post
3241 giorni faBuonasera sposine! È possibile sapere quanto avete pagato le vostre fedi? Nel mio caso i testimoni ci hanno chiaramente detto che pagheranno loro qualsiasi cifra.. Ma ovviamente non sono così libera di spendere chissà che cifra per non sobbarcarlk
Ho creato un post
3247 giorni faMi rivolto alle neo spose che non hanno fatto cambio d'abito durante la giornata.... Com'è stato tenere il vestito da sposa tutto il giorno?? Solo una curiosità personale...
Ho creato un post
3255 giorni faNon mi sembra vero.... - 99!!!!!
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze ho un po' di ansie ultimamente...e mi fa paura soprattutto perché mancano ancora 3 mesi e spero di non passare tutte le notti a sognarmi i preparativi di quel giorno..l'acconciatura che farò..il vestito che, per carità, mi starà d'incanto......
Ho creato un post
3281 giorni faEbbene si... Il tempo vola e a breve entreremo nel vivo dell'organizzazione... Fino a poco fa tutto era 'campato per aria' dal prossimo mese consegneremo le partecipazioni quindi si concretizzerà sempre di più tutto! Il mio numero fortunato è il...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi può segnalarmi dove posso trovare della paglietta in legno naturale? Devo metterla come fondo delle cassettine porta bomboniere e non voglio la pagliettina trasparente sintetica...e soprattutto non ho bisogno di 5 kg...
Fotografi garanzie ANFM