Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Ottobre 2017 Verona

Ma... il vestito?

Giulia, il 14 Luglio 2017 alle 00:45 Pubblicato in Just Married 0 25
Mi rivolto alle neo spose che non hanno fatto cambio d'abito durante la giornata.... Com'è stato tenere il vestito da sposa tutto il giorno?? Solo una curiosità personale...

25 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Luglio 2017 alle 22:33
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ok, hai reso l'idea! Smiley smile

• Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 3 settembre 2016 e faceva caldissimo ma nonostante ciò sono stata felicissima di poter indossare il mio meraviglioso abito tutto il giorno. Anzi vorrei poterlo indossare ancora perché un giorno solo è troppo poco. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato meraviglioso ... Non volevo toglierlo e ora vorrei indossarlo di nuovo 😂😂... Mai al mondo lo avrei tolto per indossarne un altro, lo adoro ❤❤😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!! Congratulazioni ancora!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2017 Nuoro
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho mai pensato al cambio d'abito e nonostante mi sia sposata il 24 giugno e facesse molto caldo è stato meraviglioso indossarloooooo....lo rifarei....

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente il mio stesso pensiero!! Cioè..ho sognato per una vita l'abito da sposa..l'ho trovato..che gusto c'è metterlo solo alla cerimonia e pranzo e poi a cena cambiarlo?! Ero solo curiosa di conoscere il dietro le quinte dell'abito perfetto...noi ci sposeremo ad ottobre quindi le temperature saranno più sopportabili di quando ti sei sposata tu..e poi immagino che con l'amore e l'agitazione della giornata non me ne renderò nemmeno conto! 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...è stato bellissimo!! 😍😍 non l'avrei più tolto!!!!! 😍😍😍 ho tolto il velo quando siamo arrivati al ristorante perchè mi faceva troppo caldo, ma non avrei voluto!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho avuto alcuna difficoltà, non ho mai pensato al cambio e non me ne sono pentita.

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizialmente fantasticavo sul cambio d'abito. ora che ho il mio, non ci penso minimamente a cambiarlo...

posso indossarlo una sola volta nella vita, e voglio indossarlo il più possibile.

L'ho amato ancora prima di provarlo da catalogo...

• Rispondi
  • Corinne
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!Io mi sono sposata sabato 24 giugno e non ho fatto nessun cambio abito. Volutamente!Ho scelto il mio abito più di un anno prima delle nozze, amandolo da subito e consapevole di volerlo indossare per tutta la giornata.Per quanto sia stato un giorno caldissimo e l'abito pesante ed ampio, è stato magnifico "tenerlo addosso" dall'inizio alla fine! Anzi, non è stato abbastanza!! La giornata è volata! Mi è sembrato di non essermelo goduto come avrei voluto!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato meraviglioso! Pur essendo abbastanza impegnativo come abito, non l'avrei più voluto togliere!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono d'accordo con te per via del cambio abito... L'ho scritto solo per evitare che le spose che avessero scritto fossero state quelle che hanno fatto il cambio.. Smiley xd so che ce ne sono tante... Io non lo farei mai proprio per l'amore e desiderio per l'abito scelto! Anche perché aggiungo il pizzo dell'abito di mia mamma... Quindi unico e mio al 100%! Però buono a sapersi... Età solo una curiosità sapere come si sta tutta una giornata con il vestito che almeno nel mio caso è un po' "ingombrante"
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, più che altro il corpetto molto aderente e il reggiseno con le strisce di silicone dopo una giornata intera non li sopportavo più! Però mi è dispiaciuto toglierlo... tornando indietro farei allo stesso modo, perché un abito così bello che e così sognato già è peccato indossarlo solo per un giorno, figuriamoci cambiarlo... no no!!!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nonostante avessi un abito ampio non è stato per nulla scomodo, mi sono trovata bene anche a ballare come una pazza, ma a fine giornata, tornata a casa, è stato comunque un piacere mettere qualcosa di meno 'ingombrante' Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevo assolutamente toglierloèuna sensazione meravigliosa averlo indosso..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado proprio contro corrente e dico che all'una di notte arrivata a casa quando l'ho tolto ho fatto un sospiro di sollievo 😂😂
    È stato bellissimo indossarlo, sentirmi bellissima e sono stata contentissima di averlo indossato tutto il giorno, ma arrivata a fine serata mi dava un po fastidio..il caldo, la pesantezza ecc ecc...Però mi manca già ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso ma devastante... troppo caldo purtroppo e a mezz'ora dalla fine ho ceduto.... o mettevo qualcosa di leggero o sarei svenuta.. letteralmente!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho avuto nessun problema anzi è stato molto emozionante
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi è dispiaciuto toglierlo! E l'ho pure rimesso per l'incontro col Papa e dopo siamo andati a pranzo a piedi per Roma. Quindi tecnicamente l'ho tenuto su non un giorno intero ma due !! 😁😁

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nessun problema, l'ho indossato dalle 15 all'una di notte, e anzi non volevo neanche toglierlo!!😂😂 sono anche andata in bagno due volte da sola senza problemi! Il mio però non è un abito ampio e principesco quindi molto gestibile!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo portato un abito per fare il cambio vestito ma poi niente..ho tenuto dalle 9 del mattino alle 11 di sera il mio abito! È stato bellissimo!!! Poi ti abitui a tenerlo su ed a usarlo con disinvoltura! Io l'ho tolto solo prima di andare via dalla location per essere più comoda in macchina!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato fantastico,anzi ti dirò che lo sentivo così mio che mi è dispiaciuto troppo toglierlo 😭Ovviamente ero un po' scomoda più che altro per il peso dell'abito e per l'ampiezza ma non mi è importato 😍
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo, ti senti una principessa delle favole..io non volevo più toglierlo!! 😍 Solo il velo mi ha dato un po' di fastidio infatti l'ho tolto il prima possibile appena arrivati al ristorante
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo. Il cambio d'abito sarebbe stato da stupidi xk il matrimonio sembra durare pochissimo, quel giorno passa troppo in fretta.. fosse stato x me lo avrei tenuto addosso una settimana intera.. nn vedo l'ora di rimetterlo. Sabato farò le foto al mare e poi lo lavo e lo conservo.. ma dal giorno del matrimonio me lo guardo ogni mattina.. è stupendo e sono felicissima x averlo scelto.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te ne rendi neppure conto...secondo me il cambio abito è una perdita di tempo...volendo cambiare qualche dettaglio si può fare tranquillamente ma già sembra il matrimonio duri 1 ora...poi te lo togli il vestito...un peccato! E lo dico da una che se avesse avuto soldi da buttare lo avrebbe fatto...per fortuna non li avevo! Non vedo l'ora di rimetterlo per delle foto al mare che dobbiamo fare tra qualche giorno....non te lo godi abbastanza!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione