Ragusa, Ragusa · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 970 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3491 giorni faDa oggi è ufficialmente casa nostra .. a breve inizieremo i lavori di ristrutturazione, non vedo l'oraaa
Ho creato un post
3492 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho bisogno di un parere sincero da coloro che decideranno di rispondere.. vi racconto la mia situazione più brevemente possibile.Eravamo 2 coppie, ma 4 amici che condividevamo tutto, sempre insieme.. abbiamo litigato in inverno...
Ho creato un post
3509 giorni faBuonasera a tutte! Come da titolo, oggi è andato via anche il 3 !! Voi a che punto siete??
Ho creato un post
3574 giorni faOggi ho ricevuto, dal mio amore, questa bellissima rosa blu accompagnata da questo biglietto ad un anno esatto dal matrimonio!!
Ho creato un post
3609 giorni faBuondì a tutte!! Con oggi ho salutato il 4 ed il mio countdown segna ufficialmente -399 .. Voi come state messe??
Ho creato un post
3615 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi ho comprato il mio primo completo di lenzuola, queste in foto, con l'intenzione di metterle per la prima notte di nozze.. Cosa ne pensate? Mi postate le vostre? Grazie mille
Ho creato un post
3708 giorni faQuesta è più o meno l'atmosfera che voglio creare.. In più metterò delle lanterne sul prato ed in piscina quelle galleggianti.. Che ve ne pare??
Ho creato un post
3708 giorni faBuonasera a tutte! Anche se la luna di miele sarà a luglio del prossimo anno, mi piacerebbe avere qualche consiglio su dove si potrebbe andare.. Mi piaceva moltissimo la Thailandia, ma pare che sia il periodo peggiore accetto consigli e racconti di...
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutte ho appena scaricato le applicazioni di etsy e light in the box, ho dato un'occhiatina e mi sembra che abbiano cosette davvero carine.. Vorrei fare qualche acquisto per ciò che riguarda la decorazione del giardino dove si terrà il...
Ho creato un post
3708 giorni faLa strada è ancora lunga, ma ieri abbiamo dato il benvenuto al -499
Ho creato un post
3752 giorni faCiao a tutte! La mia domanda del giorno è quante di voi compreranno le bomboniere in negozio e quante online??
Ho creato un post
3755 giorni faSalve a tutte ragazze! Chiedo informazioni, pareri e opinioni su Villa Orchidea di Comiso.. Siamo alla ricerca di una sala che permetta il ricevimento a bordo piscina il più vicino possibile da Ragusa.. Se qualcuna di voi ha da raccontare una bella...
Ho creato un post
3755 giorni faBuonasera a tutte! Sono iscritta da un paio di settimane a matrimonio.com, ma non ho ancora capito a cosa servono di preciso i punti e le medaglie che accumulo!
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutte! Io ed il mio fm ci sposeremo il 7 luglio 2017 e stiamo iniziando a dare un'occhiata alle sale trattenimento.. La nostra idea è di ricevere gli invitati a bordo piscina e sbirciando tra le varie sale, abbiamo notato il mirto a rosolini.....
Fotografi garanzie ANFM