Pisa, Pisa · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Nenne
3826 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3839 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lara
3845 giorni fa
Ho creato un post
3846 giorni faCiao a tutte ragazze! Questo è il mio amatissimo vestito, una sirena tutto pizzo e tulle!Ho sempre pensato di fare un bel raccolto, anche xke dietro ho fatto fare delle modifiche e avrò pizzo su pelle, è bello che si veda, e ora mi sono innamorata...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3846 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho partecipato al post di Alice In Wonderland
3848 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3852 giorni fa
Ho creato un post
3852 giorni faIeri io e fm siamo andati a parlare con sue fotografi che avevo "puntato" su fb, mi ero innamorata delle loro foto, e non mi sbagliavo! Anche gli album pieni di foto che ci hanno fatto vedere ci hanno incantati..foto splendide, cariche di emozione,...
Ho partecipato al post di Stefania
3854 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3857 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Federica
3857 giorni fa
Ciao Ragazze!Questo è il mio primo post...Pensavo che non avrei mai sentito l'esigenza di scrivere...Ma più la data si avvicina e più sale un pochino di ansia ?Noi ci sposeremo il 17 Settembre...con rito civile all'apertoCosa ne pensate del rito...
Ho partecipato al post di Federica
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina & Andrea
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Mela82
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
3861 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM