Brucoli, Siracusa · Da Settembre 2024
• 36 years old, born in July ♋️ || Fra 💞|| LOVE 📚🎶✈️📺 || Spike🐰 || Milan/Sicily 🇮🇹 || Hunter of the Northern Lights💚 (Iceland, Norway)✌🏻
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
492 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
492 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
492 giorni faBuona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi piace di più ?? Premetto che per adesso non ho...
492 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
492 giorni faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...
Ho partecipato al post di Francesca
492 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
492 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
492 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
492 giorni fa
492 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
587 giorni faDopo un po' di tempo passato a organizzare, mi sono resa conto che iniziare i preparativi con un anno di anticipo è davvero necessario! Voi cosa ne pensate? Meglio partire prima o aspettare un po'?
587 giorni faNessuna oltre a me ha pensato di mettere direttamente le sneakers nascoste sotto l'abito da sposa? Che dite, è una follia?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
587 giorni fa
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
587 giorni fa
587 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM