Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3053 giorni fa
Fatta oggi tn e duo test. Bellissima eco. Tutto il corpo perfetto e l abbiamo vista in 3d....al 90 % è femmina e mio marito è al settimo cielo. Il ginecologo è sicuro di confermarlo. Nascerà Martina...eccola!
Ho caricato una foto nel post di Gin.
3076 giorni fa
Ragazze...mamma e future mamme oggi volevo farvi una domanda bella: come avete detto al futuro papà e ai futuri nonni che c' era un bebè in arrivo??? 😍😍😍😍 o come immaginate di dirlo (mi rivolgo a chi è in cerca e fantastica un po' già)... a che ci...
3081 giorni fa
Buon Natale! Che il Signore possa accompagnarci in questo meraviglioso viaggio e sopratutto possa donare a tutte le coppie questa gioia...tutti meritiamo di provarla e so per esperienze familiari che è molto sofferente la ricerca vana della...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3089 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi vuole raccontarmi il modo originale o tradizionale con cui ha detto di aspettare un bimbo al futuro papà?
3094 giorni fa
Vi presento il mio fagiolino di 2.4 mm... tutto cuore che pulsava forte a occhio nudo (lo sentiremo a 10 settimane). Da domani dieta ferrea....e sfilza di esami (circa 30 ) che vedrà il mio gine il 22, nuovo controllo! Poi da gennaio ci vedremo...
3105 giorni fa
Ragazze non ho resistito..... a un giorno di ritardo è questo il risultato.... non ci speravo e stento a crederci! Ditemi ch e non sto immaginando!! Sono sconvolta e incredula
3105 giorni fa
Aspettavo il ciclo per ieri ma mi si presentarono solo delle macchioline chiarissime quasi impercettibili sulla carta.... forse era spotting ma non mi è mai successo che non fosse immediatamente seguito dal ciclo e così lieve. Ora nonostante so che...
3163 giorni fa
Oggi ritirati i risultati dei miei dosaggi ormonali e sono nella norma e spermiogramma di mio marito...mi pare Ok! Voi che ne dite? Qualche anomalia?
3293 giorni fa
Un saluto da me e mio marito! Dopo New York stupenda ma carissima siamo volati in Messico...un sogno! Meraviglioso!Auguri a tutte le sposine!
3300 giorni fa
Eh si, sono con mio marito direzione Roma da cui abbiamo volo New york!Ieri e' stata una giornata memorabile, una festa strepitosa di cui tutti tutti si sono complimentati, ricca di gioia e sorprese... iniziate con serenata e fuochi il giorno prima e...
3302 giorni fa
Come un classico matrimonio napoletano ieri tutti nel mio cortile col mio vicinato a preparare il tavolo in cortile per confetti e dolci ( bellissimo), poi pizze per tutti e a un certo punto Girolamo con un mazzo di rose rosse e serenata fu!!!...
3302 giorni fa
3305 giorni fa
Appena finiti! Io e la mia testimone dalle mani di oro siamo da stamattina ed ecco il risultato. La bici e' del mio quasi marito , l idea e' stata presa da questo fantastico forum e il materiale dai cinesi venditutto e in tipografia!!!! Meno 3 ...
3306 giorni fa
Fantastico!!!!! Ieri sera siamo andate in una festa in spiaggia con il classico veneto da sposina e gli immancabili idioti con la loro simpatica frase chi te lo fa fare! Dopo piadina alle 3.30 di stanatte e resort. Dopo nemmeno 4 ore di sonno pronte...
3314 giorni fa
Ebbene si a meno 13 con l'aiuto di mio suocero li abbiamo fatti. Più semplice di quel che temevo sistemare 130 persone. Ora ho raccolto le 15 poesie con cui li rinominero' e settimana prossima con la bici di fm faremo il tableau come in foto. Felice ...
3325 giorni fa
Domani ho la prova acconciatura e sono per certo di volere un raccolto morbido ma spulciando le foto che avevo raccolto mi sono trovata a eliminare quasi tutto. Ho selezionato solo questi in foto.Avanti sposine....fotine e idee per me chissà che la...
Fotografi garanzie ANFM