Giarre, Catania · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3594 giorni faSalve ragazze.Come potete vedere sia dal titolo, che dalla foto, sto valutando l'idea di usare questo pachetto sposa by limoni ed estee Lauder. Sembra conveniente, ho già parlato con loro e hanno risposto a tutti i mie quesiti.ora però chiedo a voi,...
Ho creato un post
3596 giorni faBuonasera a tutte bellezze.Sono felice perché oggi abbiamo dato l'acconto per la nostra luna di miele!Andremo in Thailandia a fine maggio, precisamente 4 giorni a Bangkok e 7 a koh samui a extra iper rilassarci!!!!Sono davvero entusiasta di tutto...
Ho creato un post
3599 giorni faSalve a tutte belle donzelle.Avrei bisogno di un consiglio e di un aiuto.Vorrei far fare a mia sorella (7 anni) la damigella, E anche a mia cugina (8 anni) .E il pagetto a mio nipote che avrà 2 anni quando mi sposerò, e mio cugino 12 anni.Bene,...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao ragazze, oggi sono molto contenta, finalmente al mio matrimonio mancano 299 giorni, quel brutto 3 davanti la cifra finalmente è scomparso!!!!Amo il mio fidanzato cosi tanto, stiamo insieme da ben 5 anni e mezzo, a dicembre 6.. e a maggio ci...
Ho creato un post
3601 giorni faSalve belle donzelle.Chi mi sa aiutare?Ho visto questa bellissima fede, ma non capisco se il prezzo si intende singolarmente o a coppia.Grazie anticipatamente!
Ho creato un post
3603 giorni faSalve ragazzeQualche giorno fa sono stata in agenzia per capire un po' che viaggio potremmo fare io ed fm.Siccome vogliamo restare bassi in termini economici, ci hanno proposto la Thailandia.A me sinceramente non dispiace affatto!Vorrei fare come...
Ho creato un post
3622 giorni faSalve ragazze,Come da titolo mi interessava più o meno sapere che prezzo ha fare un viaggio di nozze con tappe Dubai e isole Seychelles , per all'incirca 10 giorni, periodo fine maggio.Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte ragazze!A maggio del prossimo anno mi sposo, e volevo sapere cosa comprende la parte burocratica per un matrimonio.Ovvero tutte le carte da sbrigare al comune.. la qualsiasi cosa insomma Se ci fosse qualcuna cosa gentile da potermi fare...
Ho creato un post
3666 giorni faSono a meno 365 giorni, vale a dire un anno! L'ultimo anno da signorina, l'ultimo anno lontano dal mio amore, perché ahimè lavora fuori, quindi subito dopo io matrimonio lascerò la mia amata Sicilia per trasferirmi al nord Italia, a 1300km da...
Ho creato un post
3669 giorni faSalve ragazze, io ed fm ci sposiamo al castello Astoria Park, non hanno una suite per la notte, per cui siamo in cerca di un hotel/albergo per la nostra prima notte da marito e moglie. Vorremmo spendere all'incirca dalle 80 alle 120 euro, per una...
Ho creato un post
3681 giorni faSalve ragazzePrecisamente a cosa servono queste scatoline?Per la confettura? Oppure sono sono usati come i sacchettini?Grazie anticipatamente
Ho creato un post
3694 giorni faCiao belle!Mi chiedevo se come me c'è qualche ragazza che si sposerà prima di essersi laureata???Io prima ero contraria, volevo prima terminare gli studi e poi pensare.al matrimonio... Ma non ho resistito :/
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte ragazzuole.Avrei una domanda, magari per alcune può sembrare stupida ma.... Ho bisogno di delucidazioni!!!Allora , un testimone del mio FM è sposato, ed alcuni mi dicono che si usa che la.moglie del testimone dovrebbe essere anch'essa...
Ho creato un post
3696 giorni faSalve ragazze, mi chiedevo se qualcuna di voi si fosse sposata al castello astoria park, o magari qualcuna di voi andandolo a visitare si sia fatta fare un preventivo.Volevo solo sapere più o meno i prezzi a persona di carne e pesce, e se inoltre si...
Ho creato un post
3696 giorni faRagazzs scusate l'ignoranza!Vorrei capire per bene cosa sono i segni posti, come si scelgono e a cosa servono!?!?Grazie anticipatamente
Fotografi garanzie ANFM