Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
375 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
375 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
375 giorni fa
375 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Ho ottenuto una medaglia!
375 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
375 giorni fa
375 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho creato un post
375 giorni faCiao Ragazze, io mi sposo il 27 Agosto a Siracusa 🥰 quante come me? Piacete di conoscervi🥰
375 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Ho ottenuto una medaglia!
376 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
376 giorni faCiao Ragazze, Noi ci sposiamo ad agosto e pensavamo di fare un viaggio Dubai e Maldive per Settembre ma ci sono pareri contrastanti sul meteo alle Maldive per quel periodo. Qualcuna sta pensando di fare la stessa scelta o è già stata in un periodo...
475 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
Fotografi garanzie ANFM