Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2025
Buongiorno a tutti! Ho tristemente appreso che sono appena iniziati i lavori di restauro della facciata esterna del duomo di Siracusa in Ortigia, Chiesa in cui dovremmo sposarci il 27 agosto... Volevo...
Ciao Ragazze, Noi ci sposiamo ad agosto e pensavamo di fare un viaggio Dubai e Maldive per Settembre ma ci sono pareri contrastanti sul meteo alle Maldive per quel periodo. Qualcuna sta pensando di...
Ciao ragazze, Alla fine abbiamo deciso e partiremo per metà Settembre per Dubai e a seguire Maldive, presso il resort YoueMe. Qualcuna di voi partirà nello stesso periodo, stessa meta? Il resort mi è...
Ciao sposine, volevo chiedevi chi come me ha scelto le Maldive per la luna di miele nel periodo di settembre 2024? 🥰
Ciao ragazzi ! Io e Giuseppe ci sposiamo il 6 Luglio .. Per problemi di salute non possiamo rimandare il viaggio di nozze ad agosto e settembre e nessun mese dopo così via dicendo a causa di...
Ciao Ragazze, io mi sposo il 27 Agosto a Siracusa 🥰 quante come me? Piacete di conoscervi🥰
Seconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di...
Perché hai scelto ""?
Dove andrete in viaggio di nozze? Noi abbiamo scelto l'Argentina 🥰
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM