Orvieto, Terni · Da Gennaio 2016
Ciao ragazze, io vengo dal latinoamerica... La mia storia d'amore è particolare, mentre ero in erasmus in Italia ho conosciuto un ragazzo, il mio futuro... Visualizza altro
Ciao ragazze, io vengo dal latinoamerica... La mia storia d'amore è particolare, mentre ero in erasmus in Italia ho conosciuto un ragazzo, il mio futuro marito, di cui mi sono innamorata all'istante, è stato un vero colpo di fulmine, quando sono dovuta andarmene via dall Italia, non avrei pensato che avrei visto di nuovo questo italiano che era uscito da una favola, troppo romantico è bello per essere vero, ma lui non ha mai rinunciato alla nostra storia, un mese e mezzo dopo il nostro addio è venuto a trovarmi al mio paese, e così quando lui è tornato anche io sono voluta tornare con lui, e così sono già passati 3 anni da quando stiamo insieme! Adesso stiamo organizzando il nostro matrimonio, sono felicissima e innamoratissima e non vedo l'ora che arrivi maggio per così iniziare la nostra vita da marito e moglie !!!
- Sposa Precisa
- 756 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisiana
3683 giorni fa
Ho creato un post
3683 giorni faVorrei fare un sondaggio per sapere quanto siete legate alle tradizioni? Io personalmente no, anzi tante cose nemmeno le farei ...
Ho partecipato al post di Silvia
3686 giorni fa
Ho creato un post
3686 giorni faCiao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco tempo, ma per me... È come se è da una vita che...
Ho partecipato al post di Valentina
3697 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3699 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Silvia
3699 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3699 giorni fa
Sareste così gentili da postare le foto di quello che sarà, o immaginate che sarà il vostro bouquet? Io so solo che lo vorrei rotondo...
Ho partecipato al post di Claudia
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3699 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3701 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Consuelo
3701 giorni fa
Ho creato un post
3701 giorni fa2 domande, quando ordinarle e come? E poi vorrei sapere coi quanto le avete pagato?
Ho partecipato al post di Ilaria
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina & Andrea
3701 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM