Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d... Visualizza altro
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d fidanzamento ,finalmente coroniamo il nostro amore col fatidico si!!!!! Nn vediamo l ora !!!!6 Agosto arriva in fretta!!!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3658 giorni faTableau e sagnetavoli
Ho creato un post
3658 giorni fa-15 e tutto va bene
Ho creato un post
3660 giorni faI miei segnatavoli fatti da me...
Ho creato un post
3661 giorni faNn m sembra versione mancano solo 19 giorni
Ho creato un post
3666 giorni faFinalmente sono pronteeee
Ho creato un post
3668 giorni fa-25 GIORNI AL GRANDE GIORNO!!! L ANSIA INCOMINCIA A FARSI SENTIRE....É TUTTO PRONTO!!!!
Ho creato un post
3671 giorni faA meno 29 al grande giorno me me tanto capitando d tutti i colori ..... che palleeeeeeeee
Ho creato un post
3673 giorni fa-30 evvivaaaaaa
Ho creato un post
3673 giorni faEcco le mie scarpe
Ho creato un post
3673 giorni fa-31 c siamo quasi manca un mese ormai
Ho creato un post
3678 giorni faE siamo a -36!!!! Dai un mesetto e c siamooo
Ho creato un post
3682 giorni fa-39 incomincia l agitazione !!!!cé ancora qualcosa da finire tipo il tablau ... nn pensavo fosse così impegnativo organizzarsi il matrimonio!!!
Ho creato un post
3684 giorni faDono a meno 41 evvivaaaaaa
Ho creato un post
3686 giorni faManeggia ho speso 60 euro solo d tessuti x fare la sottogonna.... madonna che prezzi ...
Ho creato un post
3688 giorni fa-45 giorni daiiiiii
Ho creato un post
3689 giorni faCiao sposine anche voi come me va state sposando a 26 anni quando vuoi sposate??
Fotografi garanzie ANFM