Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d... Visualizza altro
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d fidanzamento ,finalmente coroniamo il nostro amore col fatidico si!!!!! Nn vediamo l ora !!!!6 Agosto arriva in fretta!!!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3469 giorni fa
é stata una giornata indimenticabile...posso dire che é stato un giorno splendido sopratutto xche con noi a condividere un giorno così speciale c era nostro figlio un emozione unica
3517 giorni fa
3540 giorni fa
3541 giorni fa
3542 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3547 giorni fa
Ragazze che ne dite?!?sto girando ma certi prezzi assurdi...ieri parlando con mio padre dice che questo lo riesce a fare e senza spendere un sacco alla fine e un po di ferro e poi nastrino e cartoncino....pensate che mi avevano chiesto CIR a...
3558 giorni fa
3558 giorni fa
3559 giorni fa
3561 giorni fa
3566 giorni fa
3574 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3596 giorni fa
Ciao a tutte/i!! Ho una domandina.. ma voi dove li avete presi i fiocchi per le macchine? Se su internet sapete consigliarmi qualche sito? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Tania
3596 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3600 giorni fa
Salve a tutti, oggi sono arrivate le nostre fedi classiche in oro giallo e siamo andati a provarle... purtroppo non ho trovato la fede che mi aspettavo in quanto non sembrava poi cosi gialla aveva dei piccoli graffietti e non c'era il famoso sigillo...
3602 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM