Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d... Visualizza altro
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d fidanzamento ,finalmente coroniamo il nostro amore col fatidico si!!!!! Nn vediamo l ora !!!!6 Agosto arriva in fretta!!!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
2936 giorni faé stata una giornata indimenticabile...posso dire che é stato un giorno splendido sopratutto xche con noi a condividere un giorno così speciale c era nostro figlio un emozione unica
Ho creato un post
2983 giorni faUn po d noi
Ho creato un post
3006 giorni fail giorno piu bello
Ho creato un post
3007 giorni faUn giorno speciale ricco d emozioni
Ho creato un post
3008 giorni faMu sposooo
Ho creato un post
3009 giorni faDomani m sposoooooo
Ho creato un post
3011 giorni faFinalmente dopo 500 giorni d attesa tra 3 giorni mi sposo é arrivato anche il mio turno finalmente
Ho creato un post
3012 giorni faCIAO SPOSINE CHI DI VOI PARTE DA CASA SENZA BOUQUET E VE LO DARÁ IL VOSTRO FM??
Ho creato un post
3013 giorni faA meno 4 giorni ho un ansia da morire mal d stomaco da impazzire....sn un po tesa
Ho creato un post
3013 giorni fa-4 siiiiiiii
Ho creato un post
3015 giorni faA - 5 al big day m sn ammalata...
Ho creato un post
3015 giorni faOra incomincia l agitazione.....sono a -6 e nn c credo e forse ho anche un po d paura
Ho creato un post
3019 giorni fa-9 al mio grande giorno finalmente dta arrivando anche per me!!!
Ho creato un post
3021 giorni faCome avete avete letto sono a -12 e non vedo l ora
Ho creato un post
3024 giorni faIl mio velo
Ho creato un post
3025 giorni faSacchetti portaconfetti