Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3247 giorni faCare sposine piu ansiose di me , a-44 gg idee segnaposto zero!! Potete aiutarmi?? Non volevo ricorrere a gessetti profumati ma ad una cosa semplice sobria dai colori rosa cipria, e piccola, giusto un dettaglio di colore!! Lo stile non è shabby ma piu...
Ho creato un post
3252 giorni faCare ragazze, ho utilizzato questo sito sempre x validi consigli e idee ma stasera uno sfogo ci sta tutto!!È cosi triste e avvilente capire, e venire a sapere che nell'organizzazione del tuo nubilato hanno retrocesso tutte... che nessuna aveva...
Ho creato un post
3254 giorni faRagazzeeee ma qualcuna mi potrebbe aiutare a capire come fare i fiocchetti piccoli sui ventagli in plastica?? 🙈
Ho creato un post
3262 giorni faSposine napoletane,Ma ogni volta che si fa un dettaglio ci salassano??? Qualcuna mi saprebbe consigliare una tipografia a napoli o dintorni che prende meno di2,30 e per i libretti messa?? Vorrei risparmiare un pochino....😔
Ho creato un post
3287 giorni faSposine dolcissime, sto impazzendo x trovare qualche negozio x la mia mamma!! Lei è complicata😂Sono stata a caserta ma non le piace nulla ma io nn so dove andare... insomma nulla che superi le 500 ma di carino😔Mi potreste x caso suggerire...
Ho creato un post
3299 giorni faMa non è possibile disperarmi x la ricerca delle scarpe!! Si lo so, vi ho gia chiesto aiuto ma io sono proprio in panne!!😭Cosa devo fare x trovare una scarpa passabile di tacco con cinturino a napoli o anche provincia!!andró scalza lo sento😔Help me...
Ho creato un post
3300 giorni fa..... cifre??? Uh mio Dio e non me me sono accortaaa!!! Che emozione ragazze!! -98 e mi sembra manchino tante coseeee😱Io e l'ansia abbiamo stretto amicizia😂
Ho creato un post
3302 giorni faSposine mie care, come avrete intuito dal titolo ( 😂ironia a parte) sono alla ricerca ormai disperata delle scarpe da sposa! Qualche consiglio, dritta o suggerimento su dove andare a napoli? Albano non fa il modello che cerco, e via Duomo ormai è...
Ho creato un post
3309 giorni faSposine buongiorno!! Anche oggi ho bisogno di voi...Le fedi!! Dilemma!! Ma esistino solo o Damiani che mi ha chiesto 980 l'una😱O unoaerre ?( non so ancora il prezzo ma ho saputo mooolto meno) e la domanda è: perche questa abissale differenza?...
Ho creato un post
3326 giorni faSposine mie care campane,Dove potrei acquistare a napoli la cera-lacca e la crema oro x cera?? Ho gia il timbro ma la tipografia mi ha detto che le cartolerie piu fornite avevano sta cera... avete idea chi?? Che zona?? Io sono nei pressi di piazza...
Ho creato un post
3344 giorni faRagazze buondi!! Oggi ho proprio bisogno delle vostre conoscenze... mi sposo a luglio ma mia sorella a lucrino(arco felice) non sa da chi farsi truccare e a me non va che si trucchi lei perche non lo sa fare .. potete indicarmi qualche ragazza brava...
Ho creato un post
3349 giorni faParere spassionato!! Ma a voi piace questa acconciatura? Considerate che ovviamente non verranno cotonati maCon un riccio definito e piu appoggiati sul collo!! Ben morbidi.. e lucidi!! Io nn ho volume e ha voluto vedere come riuscivano... che ne...
Ho creato un post
3355 giorni faSalve sposine, sono qui a chiedervi delucidazioni in merito alla fatidica "promessa" ! Questa settimana devo iniziare a fare i documenti, ma il corso prematrimoniale nn è ancora finito... la domanda è: come avviene la procedura?? La promessa in...
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze care, dubbio amletico sul viaggio di nozze!! Sposandomi aMetà luglio quale sarebbe più idonea come meta calda?? Avevo pensato australia ma sbaglio o li è inverno?? Aiutatemi voi .. fuggivo dalla classica california ma solo x fare una cosa...
Ho creato un post
3400 giorni faBuongiorno sposine! Chi mi puó aiutare se non voi.. che avete sempre lo spunto giusto! Cerco una buona tipografia per le partecipazioni zona napoli centro??( no pozzuoli o limitrofi) insomma che abbia una bella scelta.... vi ringrazio!! Sn in alto...
Ho creato un post
3415 giorni faBuonasera ragazze... stavo pensando a come organizzare il tableau ei segnaposti avendo uno stile classico! Sposo in una residenza d'epoca.. quadri antichi e parquet.. tutte ste cose shabby bianche ci stonano un po.. ma cosa inventarsi??? Avevo...
Fotografi garanzie ANFM