Bitonto, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 944 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3057 giorni faBuongiorno ragazze mancano circa 2 settimane a Natale ma quest'anno non so proprio cosa regalare al mio fm! Siamo un po presi dalla casa e le varie cose da fare x le nozze e non ho un'idea ben chiara di cosa possa prendergli! Ci sposiamo a...
Ho creato un post
3067 giorni faBuona domenica a tutti! Ieri io e il mio fm abbiamo finalmente deciso la nostra luna di miele: destinazione Thailandia e Malesia partiamo il 19 settembre da Roma e torniamo il primo ottobre! Non vediamo l'ora ahaha C'è qualcuno che già ci è stato?...
Ho creato un post
3075 giorni faCome vola il tempo!! Ci sono così tante cose da fare mamma mia... la nostra ansia è quella di riuscire a far tutto e soprattutto a farcela coi soldini!! Quanti la pensano come noi? É giusto avete questo dubbi? Tra casa e matrimonio insomma dobbiamo...
Ho creato un post
3082 giorni faRagazze grave indecisione sulla luna di miele! Siamo stati in fiera oggi e abbiamo avuto modo di valutare delle alternative più vicine ai nostri gusti e a come vorremmo vivere il nostro viaggio: florida+crociera ai Caraibi o tour della Thailandia +...
Ho creato un post
3091 giorni faCiao sposine...allora i miei trucchi di bellezza: ho iniziato da febbraio a correggere un po la mia dieta, ora mangio alimenti sani e biologici e ogni tanto qualche sgarretto comunque finora ho perso 10 kg di massa grassa e mi sento molto meglio...
Ho creato un post
3134 giorni faBuongiorno sposine! Il taglio del nastro che voi sappiate ha un significato? Quando farlo? Fuori dalla chiesa o quando si entra in sala? Curiosità...
Ho creato un post
3140 giorni faRagazziiiii da oggi sono -365 giorni! Che ansia!! Non vediamo l'ora davvero! Abbiamo trovato casa finalmente e la stiamo personalizzando Ma avete visto le nuove collezioni degli abiti da sposa!?!?! Stupendiii! A fine mese andremo a vedere alcune...
Ho creato un post
3156 giorni faBuongiorno ragazze vorrei sapere da chi ha preso le partecipazioni su Aliexpress, poi le avete fatte stampare a parte da qualche copisteria? Conviene? Quanto viene la spesa più o meno? Grazie per la collaborazione!
Ho creato un post
3238 giorni faSalve a tutti! L'argomento del giorno è la scelta della destinazione per il viaggio di nozze! Noi ci sposiamo il 15 settembre 2018 e stiamo iniziando a farci un'idea per quale destinazione scegliere. Saremmo orientati o su una crociera Caraibi Cuba...
Ho creato un post
3276 giorni faBuongiorno a tutti!!! Con oggi sono meno 500 giorni alla nostra unione! Il tempo sta trascorrendo così velocemente che non ce ne stiamo rendendo conto . Cosa fare intanto? Ci stiamo dedicando alla casa per il momento e sognamo insieme come sarà quel...
Ho creato un post
3344 giorni faBuonasera sposine! Devo ammettere che questo è un periodo un po morto poiché manca ancora molto al nostro matrimonio (- 569 gg) e siamo in standby! Abbiamo bloccato tutti i fornitori, tranne le bomboniere e le partecipazioni perché aspettiamo le...
Ho creato un post
3408 giorni faI nostri numeri: 5 9 3 2 10 ( ho sommato alcune cifre perché numeri troppo grandi, in realtà erano 5 630 120 2 10) Buon 2017 a tutti!
Ho creato un post
3415 giorni faBuongiorno a tutti! L'atmosfera natalizia fa innamorare molte persone ed io e il mio fm stavamo immaginando se ci sposassimo a dicembre ... personalmente mi piacerebbe molto! Noi abbiamo fissato per settembre 2018, ma la sala ricevimenti ci ha dato...
Ho creato un post
3486 giorni faSembra così lontano quanto vicino! Non vediamo l'ora... stiamo iniziando coi preparativi!
Ho creato un post
3563 giorni faSalve a tutte!? Premettendo che tra due anni ci sposiamo, stiamo iniziando a scegliere il colore da dare alla nostra cerimonia. Siamo molto indecisi tra il tiffany che io particolarmente adoro e il rosa cipria molto sofisticato ed elegante. Ci...
Fotografi garanzie ANFM