'Teramo', Teramo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3324 giorni faCiao Sposine...chi di voi sa chi è l'autore di questo disegno? Non riesco a trovare nulla sul motore di ricerca di Google..
Ho creato un post
3337 giorni faSposine lunedì siamo andati a vedere le fedi!!! Alla fine ce le faranno...saranno praticamente come in foto ma senza brillantino..metà oro rosa metà oro bianco...poi vedremo se aggiungere qualche modifica!! Che ne dite??
Ho creato un post
3359 giorni faSposine ho una domanda...mi sposo il 6agosto..e volevo fare i libretti messa...secondo voi quanto tempo prima devo iniziare a prepararli? Ora è presto? Grazie mille
Ho creato un post
3365 giorni faBuongiorno Sposine... vorrei fare dei libretti messa ma non ho la più pallida idea di come realizzarli...chi di voi li ha fatti e può darmi una mano?? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3366 giorni faCiao sposine... adesso ho un dubbio.. noi abbiamo 4 testimoni e per ora solo uno di loro ci ha chiesto se le fedi ce le regalano loro..ora agli altri testimoni dobbiamo chiederlo noi o come? E se lui ci regala le fedi conta come regalo doppio o è...
Ho creato un post
3407 giorni faI nostri numeri sono: 3-****(1-15-50)-223(2-22-23)...
Ho creato un post
3444 giorni faSposine ciao...sono stata un Po assente ultimamente..volevo semplicemente aggiornarvi sui progressi.. dunque..Prese le misure dell'abito che arriverà fine gennaio, fotografo ingaggiato, ristorante ingaggiato e settimana prossima prima prova menù,...
Ho creato un post
3478 giorni faSposine....finalmente siamo a -298...il tempo sta passando... Non vedo l'ora!!
Ho creato un post
3486 giorni faMancano esattamente 304 giorni al nostro giorno!!! Non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3502 giorni faFuture sposine ho bisogno di un vostro consiglio... il mio tema sono i colori bianco e blu molto probabilmente.... per i nomi dei tavoli cosa posso fare? Che nn sia nomi di costellazioni o che ha a he fare con il mare xk nn mi piace affatto!!
Ho creato un post
3547 giorni faSposinee..sono un attimo in crisi.. sarà per lo stress o per non so che . Ho messo su ben 6 kg che non riesco a perdere.. Non riesco a starci con la testa nel fare una dieta..ma vorrei tanto perderli..a fine settembre ho la prova abito per le...
Ho creato un post
3556 giorni faSposine ho bisogno di voi..ho fatto un enorme errore.. ho fatto il grandissimo errore di mettere i fuochi con tutte le corone del piano cottura in lavastoviglie.. ora hanno perso tutta la loro lucentezza...e sono praticamente nuove.... come posso...
Ho creato un post
3559 giorni faSposine ho ancora una volta bisogno di un vostro parere... mi piace tantissimo l'idea delle bolle di sapone e dei palloncini bianchi all'uscita della chiesa.. secondo voi sarebbe troppo unire il solito lancio del riso con le bolle e i palloncini?
Ho creato un post
3560 giorni faSposinee...avrei bisogno di un vostro consiglio.. avevo pensato di fare come segnaposto dei cuori come questi..Ma sposandomi ad agosto 2017 se inizio a farli verso gennaio non rischiano poi di rovinarsi per agosto? Ho paura che dovendoli fare circa...
Ho creato un post
3563 giorni faSposinee...avrei bisogno di un vostro consiglio... questi orecchini andrebbero bene per il grande giorno? O troppo semplici?
Ho creato un post
3568 giorni faSalve,Io e il mio fm ci sposiamo un altro anno ad agosto. Mi piace molto l'idea di abbinare un dettaglio del mio vestito dello stesso colore del suo abito..molto probabilmente sarà il blu..seguendo questa logica vorrei abbinare nel bouquet dei fiori...
Fotografi garanzie ANFM