'Teramo', Teramo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
1661 giorni faChi ne capisce un po' meglio di me? Che vi sembra? Se la posiziono sulla pancia sta a sinistra...
Ho creato un post
1704 giorni faRagazze, buonasera. Chi mi aiuta a capire, ho avuto il ciclo il 10/08.. ho iniziato a fare il test ovulazione dal 15 sempre verso ora di pranzo, oggi mi segna alto.. che vuol dire? Devo iniziare a piazzare i rapporti? Un giorno sì e uno no? Grazie a...
Ho creato un post
1734 giorni faCiao ragazze, chi mi da una mano a capire? Vogliamo provare a dare una sorellina/fratellino alla mia bimba, inizieremo ad agosto la ricerca in quanto dv saltare questo mese a causa del vaccino covid. Mi sn procurata nel frattempo i test per...
Ho creato un post
1745 giorni faBuongiorno ragazze, Oggi ho sentito la mia ginecologa per avere maggiori informazioni sulla gravidanza. Abbiamo interrotto la ricerca di una sorellina/fratellino per la somministrazione del vaccino, abbiamo il Pfizer. Farò il richiamo a giorni, ma la...
Ho creato un post
1839 giorni faBuongiorno ragazze..chi di voi ha seguito l'app Flo ed è rimasta incinta? Secondo l'app ovulo tra due giorni, e ho avuto rapporto ieri e oggi... 🤞
Ho creato un post
1917 giorni faCiao ragazze... Volevo condividere con voi questo mio stato.. sono 2 giorni che la mattina ho la nausea, stamattina appena aver mangiato una fettina di ciambellone la nausea è aumentata. Mancano 5 giorni al presunto ciclo e a parte questa nausea che...
Ho creato un post
2133 giorni faRagazze ciao. Oggi sn esattamente al 12/13 post ovulazione e verso ora di pranzo ho avuto un dolore al basso ventre come se stessero x arrivarmi poi passato. Poco dopo andando in bagno solo sulla carta igienica pulendomi c'era del sangue rosso ma non...
Ho creato un post
2135 giorni faRagazze ciao. vi spiego. Ho avuto rapporto il 1 giugno e secondo app ho ovulato il 2 giugno (riscontrato anche dal muco). Dopo l'ovulazione non ho avuto nessuna perdita di muco, solo secchezza fino al 9 po' dove ho avuto un dolore fisso all'ovaio...
Ho creato un post
2138 giorni faSalve ragazze, volevo chiedervi.. quando è attendibile un test di gravidanza precoce a cinque giorni dal presunto arrivo delle rosse? Contando che ho avuto rapporto mirato il 1 giugno (GG ovulazione) e ora sn al 9 po'. L'ansia mi attanaglia 😨
Ho creato un post
2141 giorni faRagazze ciao, è possibile che l'impianto avvenga dopo 4 giorni dal rapporto non protetto? Ho avuto un unica perdita bianco denso e laa sera leggeri spilli li sotto. Oggi sn al 5 po' e contrariamente al mese scorso non c'è nessuna traccia di...
Ho creato un post
2179 giorni faSalve ragazze, È da un po' che non scrivevo più un post qui... Ma inizio a dare di matto quindi chiedo consigli a voi.. Dunque, il mio ultimo ciclo è stato l'8 aprile e il 23 dove abbiamo fatto i compiti. Credo fortemente fosse l'ultimo giorno...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao sposine... il grande giorno è arrivato... è andato tutto bene.. qualche dettaglio che avevo deciso alla fine il ristorante ha fatto di testa sua,ma nulla di particolare... è riuscito tutto benissimo..è stata sicuramente una giornata lunga e...
Ho creato un post
3261 giorni faFuture mamme e neo mamme buongiorno.... per chi è più esperto di me, che creme utilizzate per prevenire eventuali smagliature sul pancione? Sono a 4 mesi..vorrei già iniziare... grazie in anticipo
Ho creato un post
3263 giorni faCiao future mamme.. sono a 14 settimane... e oggi nella visita di controllo, dove procede tutto bene, la mia ginecologa mi ha detto che x il 65% è femmina..... la mia polpettina si muove in continuazione... è sempre un emozione vederla e sentire il...
Ho creato un post
3277 giorni faFinalmente mancano solo 99 giorni al grande giorno...👍🎉🎉🎉🎉
Ho creato un post
3312 giorni faCiao Sposine...sono a -134 gg dal grande giorno e oggi scopro di essere incinta...il test è risultato positivo...un mix di emozioni...una sensazione ancora da capire....tutto iniziato con un ritardo e nausee... e voi? Come avete scoperto di essere in...
Fotografi garanzie ANFM