'Teramo', Teramo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...

Sposine scusate ma mi sta venendo un dubbio…voi avete visto l’abito del vostro sposo cioè lo avete accompagnato nella scelta? Perché molte persone mi dicono di no, altre invece che la sposa deve...

Buongiorno belle donne, con mio immenso dispiacere stamattina mi sono svegliata con il ciclo,anche questo mese con gli stick probabilmente non ci abbiamo beccato.. Chi desidera un bimbo conosce la...
Buongiorno a tutte!! Io e mio marito ci siamo sposati a giugno...questi sono stati e saranno per noi mesi molto stressanti tra doppio trasloco, problemi vari, cambi lavoro ecc...vorremo però tanto...

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

Chi ne capisce un po' meglio di me? Che vi sembra? Se la posiziono sulla pancia sta a sinistra...

Buongiorno a tutte, dovevo essere una futura mamma di ottobre, ma combatto con il diabete gestazionale e all’ultimo controllo di 38 più 2 la bimba è stata stimata 3500 kg quindi lunedì mi ricoverano e...

Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio. Il mio ultimo ciclo è stato l'11 settembre e dopo abbiamo avuto dei rapporti non protetti nei miei giorni fertili. Adesso mancano 8 giorni al ciclo e ho...

Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò...

Consiglio sono diventata mamma da 3 mesi io e mio marito vorremmo provare Ada verme un altro ci stiamo provando, ma ieri sera mi è venuto un dubbio che non riuscivo a dormire, ovvero e se non mi...

Ragazze, buonasera. Chi mi aiuta a capire, ho avuto il ciclo il 10/08.. ho iniziato a fare il test ovulazione dal 15 sempre verso ora di pranzo, oggi mi segna alto.. che vuol dire? Devo iniziare a...

Ciao ho fatto la seconda dose di vaccino lunedì scorso, aspettavo il ciclo mercoledì ma non e arrivato ormai è una settimana che lo aspetto. C è qualcuna con ritardo ciclo per vaccino?

Ma può essere che sono al 19esimo giorno di ciclo e il test di ovulazione mi da puntualmente negativo?Comincio a pensare che nn ovulo

Ciao ragazze, chi mi da una mano a capire? Vogliamo provare a dare una sorellina/fratellino alla mia bimba, inizieremo ad agosto la ricerca in quanto dv saltare questo mese a causa del vaccino covid....

Future mamme, quanti anni avete? Io mi sposo tra 15 giorni e a ottobre compirò 31 anni. Sono molto combattuta tra il desiderio di avere un bimbo in tempi abbastanza veloci, o aspettare per vedere che...

Buongiorno ragazze, Oggi ho sentito la mia ginecologa per avere maggiori informazioni sulla gravidanza. Abbiamo interrotto la ricerca di una sorellina/fratellino per la somministrazione del vaccino,...

Ciao mamme! Oggi entro nel sesto mese e sto cominciando a farmi qualche domanda sul parto... Premetto che non ho ancora frequentato il corso del mio ospedale, che sarà mi hanno detto verso luglio, ma...

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...

Buongiorno ragazze..chi di voi ha seguito l'app Flo ed è rimasta incinta? Secondo l'app ovulo tra due giorni, e ho avuto rapporto ieri e oggi... 🤞

Ciao ragazze... Volevo condividere con voi questo mio stato.. sono 2 giorni che la mattina ho la nausea, stamattina appena aver mangiato una fettina di ciambellone la nausea è aumentata. Mancano 5...

Ciao ragazze oggi al lavoro vado in bagno e vedo nelle mutande del muco con delle perdite rosa. Sono a 16 giorni dopo il ciclo cosa potrebbe essere? Le mestruazioni mi erano iniziate il 26 luglio. Ho...

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

Ragazze ciao. Oggi sn esattamente al 12/13 post ovulazione e verso ora di pranzo ho avuto un dolore al basso ventre come se stessero x arrivarmi poi passato. Poco dopo andando in bagno solo sulla...

Ragazze ciao. vi spiego. Ho avuto rapporto il 1 giugno e secondo app ho ovulato il 2 giugno (riscontrato anche dal muco). Dopo l'ovulazione non ho avuto nessuna perdita di muco, solo secchezza fino al...