'Teramo', Teramo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Chi ne capisce un po' meglio di me? Che vi sembra? Se la posiziono sulla pancia sta a sinistra...

Ragazze, buonasera. Chi mi aiuta a capire, ho avuto il ciclo il 10/08.. ho iniziato a fare il test ovulazione dal 15 sempre verso ora di pranzo, oggi mi segna alto.. che vuol dire? Devo iniziare a...

Ciao ragazze, chi mi da una mano a capire? Vogliamo provare a dare una sorellina/fratellino alla mia bimba, inizieremo ad agosto la ricerca in quanto dv saltare questo mese a causa del vaccino covid....

Buongiorno ragazze, Oggi ho sentito la mia ginecologa per avere maggiori informazioni sulla gravidanza. Abbiamo interrotto la ricerca di una sorellina/fratellino per la somministrazione del vaccino,...

Buongiorno ragazze..chi di voi ha seguito l'app Flo ed è rimasta incinta? Secondo l'app ovulo tra due giorni, e ho avuto rapporto ieri e oggi... 🤞

Ciao ragazze... Volevo condividere con voi questo mio stato.. sono 2 giorni che la mattina ho la nausea, stamattina appena aver mangiato una fettina di ciambellone la nausea è aumentata. Mancano 5...

Ragazze ciao. Oggi sn esattamente al 12/13 post ovulazione e verso ora di pranzo ho avuto un dolore al basso ventre come se stessero x arrivarmi poi passato. Poco dopo andando in bagno solo sulla...

Ragazze ciao. vi spiego. Ho avuto rapporto il 1 giugno e secondo app ho ovulato il 2 giugno (riscontrato anche dal muco). Dopo l'ovulazione non ho avuto nessuna perdita di muco, solo secchezza fino al...

Salve ragazze, volevo chiedervi.. quando è attendibile un test di gravidanza precoce a cinque giorni dal presunto arrivo delle rosse? Contando che ho avuto rapporto mirato il 1 giugno (GG ovulazione)...

Ragazze ciao, è possibile che l'impianto avvenga dopo 4 giorni dal rapporto non protetto? Ho avuto un unica perdita bianco denso e laa sera leggeri spilli li sotto. Oggi sn al 5 po' e contrariamente...

Salve ragazze, È da un po' che non scrivevo più un post qui... Ma inizio a dare di matto quindi chiedo consigli a voi.. Dunque, il mio ultimo ciclo è stato l'8 aprile e il 23 dove abbiamo fatto i...

Ciao sposine... il grande giorno è arrivato... è andato tutto bene.. qualche dettaglio che avevo deciso alla fine il ristorante ha fatto di testa sua,ma nulla di particolare... è riuscito tutto...

Future mamme e neo mamme buongiorno.... per chi è più esperto di me, che creme utilizzate per prevenire eventuali smagliature sul pancione? Sono a 4 mesi..vorrei già iniziare... grazie in anticipo

Ciao future mamme.. sono a 14 settimane... e oggi nella visita di controllo, dove procede tutto bene, la mia ginecologa mi ha detto che x il 65% è femmina..... la mia polpettina si muove in...

Finalmente mancano solo 99 giorni al grande giorno...👍🎉🎉🎉🎉

Ciao Sposine...sono a -134 gg dal grande giorno e oggi scopro di essere incinta...il test è risultato positivo...un mix di emozioni...una sensazione ancora da capire....tutto iniziato con un ritardo e...

Ciao Sposine...chi di voi sa chi è l'autore di questo disegno? Non riesco a trovare nulla sul motore di ricerca di Google..

Sposine lunedì siamo andati a vedere le fedi!!! Alla fine ce le faranno...saranno praticamente come in foto ma senza brillantino..metà oro rosa metà oro bianco...poi vedremo se aggiungere qualche...

Buongiorno Sposine... vorrei fare dei libretti messa ma non ho la più pallida idea di come realizzarli...chi di voi li ha fatti e può darmi una mano?? Grazie in anticipo

Sposine ho una domanda...mi sposo il 6agosto..e volevo fare i libretti messa...secondo voi quanto tempo prima devo iniziare a prepararli? Ora è presto? Grazie mille

Ciao sposine... adesso ho un dubbio.. noi abbiamo 4 testimoni e per ora solo uno di loro ci ha chiesto se le fedi ce le regalano loro..ora agli altri testimoni dobbiamo chiederlo noi o come? E se lui...

I nostri numeri sono: 3-****(1-15-50)-223(2-22-23)...

Sposine ciao...sono stata un Po assente ultimamente..volevo semplicemente aggiornarvi sui progressi.. dunque..Prese le misure dell'abito che arriverà fine gennaio, fotografo ingaggiato, ristorante...

Sposine....finalmente siamo a -298...il tempo sta passando... Non vedo l'ora!!

Mancano esattamente 304 giorni al nostro giorno!!! Non vedo l'ora!!!

Future sposine ho bisogno di un vostro consiglio... il mio tema sono i colori bianco e blu molto probabilmente.... per i nomi dei tavoli cosa posso fare? Che nn sia nomi di costellazioni o che ha a he...

Salve, anche per voi il fatidico giorno è il 6 agosto 2017??

Sposinee..sono un attimo in crisi.. sarà per lo stress o per non so che . Ho messo su ben 6 kg che non riesco a perdere.. Non riesco a starci con la testa nel fare una dieta..ma vorrei tanto...

Sposine ho bisogno di voi..ho fatto un enorme errore.. ho fatto il grandissimo errore di mettere i fuochi con tutte le corone del piano cottura in lavastoviglie.. ora hanno perso tutta la loro...

Sposinee...avrei bisogno di un vostro consiglio.. avevo pensato di fare come segnaposto dei cuori come questi..Ma sposandomi ad agosto 2017 se inizio a farli verso gennaio non rischiano poi di...

Sposine ho ancora una volta bisogno di un vostro parere... mi piace tantissimo l'idea delle bolle di sapone e dei palloncini bianchi all'uscita della chiesa.. secondo voi sarebbe troppo unire il...

Sposinee...avrei bisogno di un vostro consiglio... questi orecchini andrebbero bene per il grande giorno? O troppo semplici?