'Teramo', Teramo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1624 giorni fa
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1660 giorni fa
Chi ne capisce un po' meglio di me? Che vi sembra? Se la posiziono sulla pancia sta a sinistra...
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1679 giorni fa
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma...
1702 giorni fa
Ragazze, buonasera. Chi mi aiuta a capire, ho avuto il ciclo il 10/08.. ho iniziato a fare il test ovulazione dal 15 sempre verso ora di pranzo, oggi mi segna alto.. che vuol dire? Devo iniziare a piazzare i rapporti? Un giorno sì e uno no? Grazie a...
3173 giorni fa
Ciao sposine... il grande giorno è arrivato... è andato tutto bene.. qualche dettaglio che avevo deciso alla fine il ristorante ha fatto di testa sua,ma nulla di particolare... è riuscito tutto benissimo..è stata sicuramente una giornata lunga e...
3321 giorni fa
Ciao Sposine...chi di voi sa chi è l'autore di questo disegno? Non riesco a trovare nulla sul motore di ricerca di Google..
3334 giorni fa
Sposine lunedì siamo andati a vedere le fedi!!! Alla fine ce le faranno...saranno praticamente come in foto ma senza brillantino..metà oro rosa metà oro bianco...poi vedremo se aggiungere qualche modifica!! Che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Alice
3467 giorni fa
Amiche mi fate vedere le vostre acconciature ? Chi di voi ha avuto i capelli sciolti o un semi raccolto?? Aspetto le vostre fotoo
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3554 giorni fa
Buongiorno a tutte spose e future spose. Ho bisogno dei vostri consigli...mi sposerò il 05 agosto 2017....abbiamo già confermato chiesa e location...ora stiamo decidendo per la musica ma non ho assolutamente idea di chi chiamare. Penso che...
3557 giorni fa
Sposinee...avrei bisogno di un vostro consiglio.. avevo pensato di fare come segnaposto dei cuori come questi..Ma sposandomi ad agosto 2017 se inizio a farli verso gennaio non rischiano poi di rovinarsi per agosto? Ho paura che dovendoli fare circa...
3560 giorni fa
Sposinee...avrei bisogno di un vostro consiglio... questi orecchini andrebbero bene per il grande giorno? O troppo semplici?
Fotografi garanzie ANFM