San Remo, Imperia · Da Gennaio 2016
Ho 30 anni, sto insieme a Diego da quasi 13 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo 2 gattine bellissime. Amo viaggiare e il mare.
- Sposa VIP
- 6.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monika
3337 giorni fa
Ragazze piccola info .. quanto costa o è costato il vostro bouquet ??? Io ho scelto questo ..è vero che sono quasi tutte peonie e rose ..ma non vi sembra tanto 170 euro ?? Mi farà anche quello da lancio .. datemi pereri
Ho caricato una foto nel post di Perla
3337 giorni fa
Buonasera ragazze...ho urgente bisogno di voi! Sono disperata...non riesco a trovare un 'acconciatura che mi piaccia! Vorrei un raccolto...morbido ma non spettinato... una cosa dolce e raffinata..adoro i capelli mossi con i boccoli... potete aiutarmi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3337 giorni fa
Ciao ragazze intanto buonasera a tutte... volevo chiedervi una cosa.. mi piacerebbe fare come tema del matrimonio la Disney quindi tableau de mariage, partecipazioni e centro tavola.. qualcuno ha qualche idea? Magari qualcuno lo ha già fatto e ha...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3338 giorni fa
Salve ragazze,il matrimonio è alle porte ormai, mancano soli 29 giorni, devo mandare la foto alla ragazza che mi farà le mani per decidere cosa fare, mi fate vedere come le avete fatte voi? O come le farete ? Mettete la foto😘
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3338 giorni fa
Ciao. Ieri sono and dal parrucchiere a farmi il colore sono rimasta soddisfatta mi ha fatto anche una piega mossa che era una specie di prova però dopo un'ora i capelli erano già lisci ovviamente non è colpa del parrucchiere ma è colpa dei miei...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3338 giorni fa
Ciao ragazze....qualcuna mi potrebbe dare qualche consiglio su come decorare il tavolo degli sposi?premetto che i miei colori sono il pesca e l oro,ma aggiungo anche un po di bianco...aiutatemi vi prego
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3339 giorni fa
Ragazze auguri a tutte voi quanto avete speso per i fiori? Postate quello che avete scelto bacioni ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3339 giorni fa
Auguri a Tutte Voi Future Spose Sempre Forti e a Testa Alta.. Orgogliose Di Tutto Ciò Che Fate Xk Noi Siamo Davvero La Forza Della Natura!!
Ho caricato una foto nel post di Solange
3339 giorni fa
Ciao a tutte mi date un consiglio su quale tiara vi piace di più e secondo voi quale c sta meglio su un semi raccolto ?sono in fase di ordinare ma ho dubbi..grazie 😵
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3342 giorni fa
Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A sirena, da principessa, lungo, corto, semplice,...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3344 giorni fa
Ciao a tutte sposine, vorrei proporvi vari spunti per la manicure in occasione del grande giorno. Sappiamo tutte che si tratta di un dettaglio importantissimo per ottenere un look impeccabile, senza contare I vari momenti importanti in cui le nostre...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3344 giorni fa
Voi com farete le mani? Quello in foto mi piace magari cn una base più chiara... datemi ideee.. grazie
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3346 giorni fa
Ciao a tutte eccomi appena tornata dal viaggio di nozze. È stata una crociera bellissima ma già finita! Ecco alcune foto.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3366 giorni fa
Ragazze chi come me ha scelto un abito super mega ampio .. È il mio sogno la mia favola l'ho sempre desiderato così .. Anke se ne vedo pochissimi in giro così Hihihi avrò esagerato con l'ampiezza ??? Mi sento proprio una principessa ..
3369 giorni fa
Ciao a tutte sposine ecco alcuni scatti in attesa di quelli ufficiali del mio matrimonio.
3375 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM