Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3386 giorni faRagazze per le wedding bag Come le avete preparate?Cosa c è dentro ?Aiutoooo😰😰😰
Ho creato un post
3393 giorni faRagazzeeee buongiorno Sposine del 26 agostoVoi quando partite per il viaggio ? È che mete avete scelto ? Io vorrei a giorni andare a vedere vari preventivi Sono combattuta perché vorrei prima di partire godermi qualche giorno in relax a casa con il...
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze buongiorno Che ne dite ?
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze indecisione bagni Ma quanto costa un bagno ?Ed i vostri ? Sn pronti?
Ho creato un post
3393 giorni faChi si sposa il 26 agosto 2017 😍😍😍
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze chi ha già arredato casa?Postereste le foto😬😬😬Io sono super curiosa Ma mi sposo ad agosto e siamo ancora alle prese con i lavori 🙈
Ho creato un post
3393 giorni faCiao a tutte sposine Volevo chiedervi un consiglioMi sposo il 26 agosto In una tenuta immersa nel verde con cascata è fiume Molto caratteristica anche se L interno è modernoVolevo un consiglio sul tema è stile Per quanto riguarda il colore io sono...
Ho creato un post
3734 giorni faRagazze buonaseraMi serve un aiuto grandissimoMi fate vedere qualche vostra cucina?Noi abbiamo fatto due preventiviModulnova light E del tongoVolevo aiuti se ne sapete di più di queste due Marche
Ho creato un post
3744 giorni faCiao a tutte noi siamo sormontati di dubbi .... Da un lato la torre ... Dall altro la villa ..... Consigli? Chi C è stato? Come si mangia ? Come prezzi ? Confido in vostri consigli
Ho creato un post
3745 giorni faRagazze buongiorno Volevo un aiutoDevo cercare locali versoBattipagliaPaestumCapaccioInsomma quelle zone liSono stata ieri a NapoliMa nessuna mi ha colpito particolarmente Potete aiutarmi?
Ho creato un post
3746 giorni faRagazze domani siamo in queste zone qui per girare un po Avete qualche location in particolare dove potrei andar a vedere???Vi ringrazio a chi risponderà ?
Ho creato un post
3748 giorni faAvete foto delle vostre bomboniere?Quanto tempo prima bisogna iniziare a girare?
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze avete già scelto il tema per le nozze?????
Ho creato un post
3748 giorni faSposine di Salerno o Napoli e provincia Conoscete o siete andate a vedere a villa gloria??Aspetto vostre notizie
Ho creato un post
3751 giorni faCiaooo vi chiedo un consiglio riguardo la location Sono in crisi non so dove andare a guardare ???
Ho creato un post
3751 giorni faCiaooo ho i capelli davvero lunghiE fino a settembre 2017Ho in conto di continuare a crescerli Che acconciatura mi consigliateAspetto vostre risposte
Fotografi garanzie ANFM