Rubiera, Reggio Emilia · Da Gennaio 2016
- Sposo Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1168 giorni faSposine.. nel vostro pacchetto avete aggiunto anche il Drone?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1168 giorni fa
1168 giorni faA maggio saremo a un matrimonio. Mio marito è molto amico dello sposo, io li conosco bene e ho passato con loro delle belle serate ma non ho un rapporto super intimo con loro insomma. Ecco, vorrei preparare per loro un video con gli auguri di tutti...
Ho partecipato al post di Martina
1168 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1168 giorni fa
1168 giorni faCar* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro disposizione. Quindi i segnaposto dovrebbero essere neutri ed...
Ho ottenuto una medaglia!
1168 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1168 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1168 giorni fa
1168 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1179 giorni fa
1179 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di accessori sposo, clicca qui: Negozi e fornitori...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1179 giorni fa
1179 giorni faVuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come? Vota e commenta queste 2 domande sulle tendenze sposo 2023 ❣️ Nell'anno nuovo spopolano i colori estrosi con l'obiettivo di stupire: seguirai questo trend? 💖 *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1215 giorni fa
1215 giorni faSposo 🤵 La puntualità è importantissima, soprattutto il giorno delle nozze! Quale tra questi orologi preferisci per guardare l'ora, A o B? ⌚ Vota, commenta e faccelo sapere! 💕 *** 📷 A e B di Watches & Jewels 24
Fotografi garanzie ANFM