Limatola, Benevento · Da Settembre 2024
- Sposo Curioso
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
421 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
422 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
422 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
Ho partecipato al post di Francesca
440 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
440 giorni fa
440 giorni fa
440 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
449 giorni fa
449 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
449 giorni fa
449 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
453 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
453 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
453 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
453 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
453 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Fotografi garanzie ANFM