Desenzano del Garda, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono nata e cresciuta a Volpiano in provincia di Torino e ho 29 anni! Mi sono trasferita per amore a Desenzano del Garda dove dopo il matrimonio cercherò... Visualizza altro
Sono nata e cresciuta a Volpiano in provincia di Torino e ho 29 anni! Mi sono trasferita per amore a Desenzano del Garda dove dopo il matrimonio cercherò un lavoro! Sono una ragazza solare, chiacchierona, curiosa, testarda e anche molto impulsiva! Amo fare shopping e amo i fiori, non a caso la mia stagione preferita è la primavera.
- Super Sposa
- 3.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3661 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha usato le extension a clip o a keratina?! Come vi siete trovate? Danno fastidio? Raccontatemi le vostre esperienze così posso farmi un'idea! Grazie
Ho creato un post
3663 giorni faCiao ragazze, mi hanno proposto un contratto di 40 ore da commessa stagista... Il negozio è in un centro commerciale perciò aperto 7 giorni su 7 fino alle 22:00 di sera... La paga essendo un contratto da stagista è di 400EUR ed avrei un giorno di...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao ragazze! In questi giorni fm ed io siamo alle prese con la scelta della musica per la chiesa... Voi quali strumenti avete scelto?! Avete anche la voce? E soprattutto qual'è la media dei prezzi? Vi ringrazio
Ho creato un post
3684 giorni faCiao ragazze oggi sono arrivate le nostre partecipazioni, coordinate coi bigliettini di ringraziamento delle bomboniere! Noi siamo super soddisfatti, voi Che ne pensate?!
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze ma anche le vostre parrocchie vi hanno messo tutti questi veti ed imposizioni?! Io sono allibita, mi tocca rivedere tutto l'allestimento della chiesa! .
Ho creato un post
3689 giorni faCiao ragazze quando spendere per ciascuna partecipazione?!
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze, buon sabato e buon weekend a tutte! Oggi io e fm andremo a scegliere le partecipazioni! Voi cos'avete fatto scrivere dentro?! Io non so neanche da dove cominciare Aiutatemi!! Grazie!!!
Ho creato un post
3700 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo confrontarmi con voi sul costo del bouquet... Voi quando pagate? A me hanno chiesto 80EUR! Grazie
Ho creato un post
3701 giorni faBuongiorno a tutte! Il mio fm ed io siamo alle prese con la scelta delle bomboniere! Pensavamo a qualcosa di carino ed utile con un bel confezionamento in tema col nostro matrimonio! Volevo chiedervi: voi da invitati quale bomboniera vorreste...
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze volevo un confronto con voi: quando spenderete per la musica?! A noi per il ricevimento hanno chiesto 450EUR invece per la chiesa ancora non mi sono informata! Grazie
Ho creato un post
3703 giorni faBuonasera a tutte!!! Domani ho la prova degli abiti da sposa in due atelier...Voi Come avete capito che l'abito che stavate indossando sarebbe stato quello che avreste preso per le nozze?!
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutte, alla fine abbiamo optato per questa macchinina per andare in chiesa e al ristorante per me è un amore, sembra nuova di zecca! È del 1995 e dato che non era obbligatorio il noleggio col conducente l'abbiamo affittata per 2 giorni così la...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao a tutte, che macchina userete per arrivare in chiesa?!
Ho creato un post
3709 giorni faBuongiorno a tutte!!! Oggi mi sono svegliata con questa curiosità Noi penso che sceglieremo il beige e rosa... Su questo stile... Vi piace?!
Ho creato un post
3712 giorni faBuon sabato a tutte, volevo chiedervi: di che colore farete fare le fedi?! Oro bianco, oro giallo o oro rosso?! Noi molto probabilmente oro bianco!!!
Ho creato un post
3713 giorni faBuonasera a tutte, oggi è arrivata la proposta per il menù da parte del nostro catering... Al di la che dobbiamo ancora scegliere nel dettaglio i primi e i secondi ( è solo un esempio questo) voi contando l'aperitivo aggiungereste un altro secondo o...
Fotografi garanzie ANFM