Desenzano del Garda, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono nata e cresciuta a Volpiano in provincia di Torino e ho 29 anni! Mi sono trasferita per amore a Desenzano del Garda dove dopo il matrimonio cercherò... Visualizza altro
Sono nata e cresciuta a Volpiano in provincia di Torino e ho 29 anni! Mi sono trasferita per amore a Desenzano del Garda dove dopo il matrimonio cercherò un lavoro! Sono una ragazza solare, chiacchierona, curiosa, testarda e anche molto impulsiva! Amo fare shopping e amo i fiori, non a caso la mia stagione preferita è la primavera.
- Super Sposa
- 3.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3508 giorni fa
Ciao ragazze ecco la foto del nostro taglio torta... La torta era una perle e rubini buonissima!!!
3512 giorni fa
Ragazze finalmente siamo sposati, dopo aver pensato al matrimonio ogni giorno per tutti i giorni da 8 mesi a questa parte, dopo tante notti insonni, dopo tanti giri a destra e a sinistra, tante preoccupazioni inutili è arrivato il nostro giorno! Mi...
3522 giorni fa
Ciao ragazze, ad una settimana dalMatrimonio sono andata a ritirare le scatoline che abbiamo fatto per le persone che non parteciperanno al matrimonio come invitati ma che magari verranno in chiesa o ci faranno comunque un pensierino (colleghi di...
3545 giorni fa
Ragazze oggi ho ritirato le bomboniere, la data si avvicina e tutto si concretizza!!! Ovviamente sono super soddisfatta perché sono come le desideravo e le adoro! Vi piacciono?!
3546 giorni fa
Ciao ragazze volevo Condividere con voi i miei accessori per la cerimonia: il cestino e il portafedi sono stati fatti da mia zia con dei pizzi antichi, la torta porta buste l'ho fatta io ma l'hanno decorata i miei genitori! Così li conserverò e avró...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3557 giorni fa
Ciaooo sposineeee questo e' il nostro capezzale c'e' lo hanno regalato x il matrimonio a noi e' piaciuto tantissimo mi fate vedere i vostri??
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3572 giorni fa
Ciao ragazze, dato che manca ormai un anno al nostro matrimonio, ho fatto fare una torta che lo annunciasse a tutti.... il mio Fm e la mia famiglia sono rimasti a bocca aperta..... l'idea per il soggetto della torta è stata interamente mia.... ma la...
3586 giorni fa
Dopo una lunga attesa ecco che sono arrivate anche le mie scarpe La foto è un po' buia... Le scarpe sono di Francesco e sono color bianco perlato!!! Per ora sono comodissime! Voi che ne dite?
3613 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Alla 4 prova trucco ho scelto il mio look per il grande giorno!!! È un po' "carico" come trucco da sposa ma alla fine dopo 4 prove ho appurato che è così che voglio vedermi quel giorno! :$ Secondo voi come sto?! Baci ...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3618 giorni fa
Buongiorno sposine, volevo chiedere un vostro parere sui colori del matrimonio... Secondo voi... se usassimo i tre colori al centro della foto (Tiffany, lilla, fucsia)? Sarebbe troppo? Io vorrei fare delle partecipazioni fai da te ma non saprei come...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3622 giorni fa
Ciao spose ... Come sarà la vostra mamma il giorno del vostro matrimonio ???? Aspetto vostre foto e commenti .... La mia Ankora deve sceglierlo ...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3625 giorni fa
3628 giorni fa
Ragazze... Oggi 3 prova trucco nel giro di una settimana con la terza truccatrice diversa... Eh allora?!? Sono sempre più confusa Premetto che non voglio un trucco troppo pesante ma abbastanza naturale; Lei mi ha truccata sull'oro e il marrone e...
3632 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
3633 giorni fa
Ragazze, dopo la disastrosa prova di ieri oggi sono andata a farmi truccare in una profumeria... E che dire... Per me sono stati strepitosi! Voi che ne pensate?! Accetto anche suggerimenti, tanto avrò ancora una prova prima del matrimonio grazie a...
3634 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho fatto la prima prova trucco... A prescindere che non sono soddisfatta... Voi come lo vedete?! In un occhio c'è l'eyliner marrone e nell'altro solo la sfumatura marrone... Grazie a tutte! Baci.
Fotografi garanzie ANFM