Desenzano del Garda, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono nata e cresciuta a Volpiano in provincia di Torino e ho 29 anni! Mi sono trasferita per amore a Desenzano del Garda dove dopo il matrimonio cercherò... Visualizza altro
Sono nata e cresciuta a Volpiano in provincia di Torino e ho 29 anni! Mi sono trasferita per amore a Desenzano del Garda dove dopo il matrimonio cercherò un lavoro! Sono una ragazza solare, chiacchierona, curiosa, testarda e anche molto impulsiva! Amo fare shopping e amo i fiori, non a caso la mia stagione preferita è la primavera.
- Super Sposa
- 3.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3508 giorni faCiao ragazze ecco la foto del nostro taglio torta... La torta era una perle e rubini buonissima!!!
Ho creato un post
3512 giorni faRagazze finalmente siamo sposati, dopo aver pensato al matrimonio ogni giorno per tutti i giorni da 8 mesi a questa parte, dopo tante notti insonni, dopo tanti giri a destra e a sinistra, tante preoccupazioni inutili è arrivato il nostro giorno! Mi...
Ho creato un post
3522 giorni faCiao ragazze, ad una settimana dalMatrimonio sono andata a ritirare le scatoline che abbiamo fatto per le persone che non parteciperanno al matrimonio come invitati ma che magari verranno in chiesa o ci faranno comunque un pensierino (colleghi di...
Ho creato un post
3544 giorni faBuonasera sposine, stasera ho l'ennesimo dubbio amletico: le calze! A prescindere che non so ancora se le metterò o no... Mi sposo tra un mese... Nel caso userò le auto reggenti. Ma voi che colore avete scelto? Color avorio o color carne? A me...
Ho creato un post
3545 giorni faRagazze oggi ho ritirato le bomboniere, la data si avvicina e tutto si concretizza!!! Ovviamente sono super soddisfatta perché sono come le desideravo e le adoro! Vi piacciono?!
Ho creato un post
3546 giorni faCiao ragazze volevo Condividere con voi i miei accessori per la cerimonia: il cestino e il portafedi sono stati fatti da mia zia con dei pizzi antichi, la torta porta buste l'ho fatta io ma l'hanno decorata i miei genitori! Così li conserverò e avró...
Ho creato un post
3573 giorni faBuonasera ragazze, a meno di due mesi dal matrimonio sono alle prese con la scelta degli accessori! Voi che orecchini avete scelto? Pendenti, punti luce o perle? Foto foto foto
Ho creato un post
3586 giorni faDopo una lunga attesa ecco che sono arrivate anche le mie scarpe La foto è un po' buia... Le scarpe sono di Francesco e sono color bianco perlato!!! Per ora sono comodissime! Voi che ne dite?
Ho creato un post
3613 giorni faBuongiorno ragazze!!! Alla 4 prova trucco ho scelto il mio look per il grande giorno!!! È un po' "carico" come trucco da sposa ma alla fine dopo 4 prove ho appurato che è così che voglio vedermi quel giorno! Secondo voi come sto?! Baci
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze mi spiegate come si fa un libretto messa?! Che carta bisogna usare, come si mette il nastrino, ecc! Vorrei farli da sola ma non so da dove cominciare... Mi servirebbe qualche tutorial spiegato con semplicità! Grazie a chi mi aiuterà ( fa pure...
Ho creato un post
3626 giorni faBuongiorno e buon sabato a tutte Postereste le vostre foto di trucco e acconciatura ( anche le varie prove) così da darmi qualche idea?... Sarebbe un bel modo per confrontarci! Grazie baci baci
Ho creato un post
3628 giorni faRagazze... Oggi 3 prova trucco nel giro di una settimana con la terza truccatrice diversa... Eh allora?!? Sono sempre più confusa Premetto che non voglio un trucco troppo pesante ma abbastanza naturale; Lei mi ha truccata sull'oro e il marrone e a me...
Ho creato un post
3631 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze, dopo la disastrosa prova di ieri oggi sono andata a farmi truccare in una profumeria... E che dire... Per me sono stati strepitosi! Voi che ne pensate?! Accetto anche suggerimenti, tanto avrò ancora una prova prima del matrimonio grazie a...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao a tutte, oggi ho fatto la prima prova trucco... A prescindere che non sono soddisfatta... Voi come lo vedete?! In un occhio c'è l'eyliner marrone e nell'altro solo la sfumatura marrone... Grazie a tutte! Baci.
Ho creato un post
3641 giorni faBuongiorno ragazze, stamattina pensavo a come organizzare la mattina del matrimonio: chi ci sarà con voi durante la preparazione?! Mamma, papà, parenti, amici? Farete un rinfresco a casa prima di andare in chiesa? A casa mia ci saranno sicuramente...
Fotografi garanzie ANFM