Desenzano del Garda, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono nata e cresciuta a Volpiano in provincia di Torino e ho 29 anni! Mi sono trasferita per amore a Desenzano del Garda dove dopo il matrimonio cercherò... Visualizza altro
Sono nata e cresciuta a Volpiano in provincia di Torino e ho 29 anni! Mi sono trasferita per amore a Desenzano del Garda dove dopo il matrimonio cercherò un lavoro! Sono una ragazza solare, chiacchierona, curiosa, testarda e anche molto impulsiva! Amo fare shopping e amo i fiori, non a caso la mia stagione preferita è la primavera.
- Super Sposa
- 3.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3636 giorni fa
Ciao sposine!! Questa mattina, presa dalla curiosità, vorrei sapere quante di voi hanno dei tatuaggi e quanti di questi saranno visibili con l'abito bianco! Via alle foto! Io ho la nota con la chiave di violino sulla caviglia (unico non visibile); la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3648 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3677 giorni fa
Oggi mi è arrivato il bozzetto delle partecipazioni...secondo voi...si scrive prima il nome della sposa o quello dello sposo? La bozza porta prima il mio nome.. FM dice che prima deve andare il suo....guerra tra sessi hahahahahaha voi? Come avete...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3683 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono arrivate le nostre partecipazioni, coordinate coi bigliettini di ringraziamento delle bomboniere! Noi siamo super soddisfatti, voi Che ne pensate?! :$
3688 giorni fa
Ragazze ma anche le vostre parrocchie vi hanno messo tutti questi veti ed imposizioni?! Io sono allibita, mi tocca rivedere tutto l'allestimento della chiesa! .
Ho caricato una foto nel post di Sposina082016!
3696 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ci siamo dedicati al giardinaggio, abbiamo un piccolo giardino davanti a casa (è una villetta a schiera) e ci viviamo da un paio di mesi; avevamo piantato solo alcuni ciclamini e sembrava un cimitero! Ahahha oggi abbiamo fatto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3698 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
3701 giorni fa
Buongiorno a tutte! Il mio fm ed io siamo alle prese con la scelta delle bomboniere! Pensavamo a qualcosa di carino ed utile con un bel confezionamento in tema col nostro matrimonio! Volevo chiedervi: voi da invitati quale bomboniera vorreste...
3705 giorni fa
Ciao a tutte, alla fine abbiamo optato per questa macchinina per andare in chiesa e al ristorante per me è un amore, sembra nuova di zecca! È del 1995 e dato che non era obbligatorio il noleggio col conducente l'abbiamo affittata per 2 giorni così...
Ho caricato una foto nel post di Ida
3706 giorni fa
Ciao a tutte ci sposeremo con rito all'aperto e non so ancora cosa scegliere per l'allestimento. Un gazebo quadrato, un arco di fiori o niente. A me forse piacerebbe più un bel tavolo tutto addobbato con fiori, ma mi hanno detto che poi è brutto e...
Ho caricato una foto nel post di Mela82
3707 giorni fa
Alla fine abbiamo deciso, questa sarà la nostra location! Non vedo l'ora di tornarci per confermarla!!! : Villa
3709 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Oggi mi sono svegliata con questa curiosità Noi penso che sceglieremo il beige e rosa... Su questo stile... Vi piace?!
Ho caricato una foto nel post di Luce
3712 giorni fa
Ciao ragazze, ieri parlando con una mia amica e raccontando dei miei preparativi, proposta ecc...ha trovato strano che prima avessimo deciso insieme di sposarci e poi sia arrivata la proposta di matrimonio...ultimamente le persone che conosco amici e...
3712 giorni fa
Buonasera a tutte, oggi è arrivata la proposta per il menù da parte del nostro catering... Al di la che dobbiamo ancora scegliere nel dettaglio i primi e i secondi ( è solo un esempio questo) voi contando l'aperitivo aggiungereste un altro secondo o...
3713 giorni fa
Ciao a tutte, oggi finalmente abbiamo bloccato la nostra location, villa mattarana a Verona! Vi piace?! A noi moltissimo
Fotografi garanzie ANFM