Martina Franca, Taranto · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
3528 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3531 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3531 giorni faBuongiorno ragazze , ho bisogno del vostro aiuto ... per caso qualcuna di voi sa se è possibile fare i testimoni a sorpresa ..??? Mi spiego meglio ... io mi devo sposare i n chiesa e a me piacerebbe che durante la celebrazione il prete convoca i...
Ciao Carmen! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho partecipato al post di Anna
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Josèphine
3627 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3695 giorni fa
Ho creato un post
3696 giorni faCiao ragazze , Ho scelto masseria Caselli come sala ricevimento per il mio matrimonio ... potete darmi delle informazioni? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3697 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
3715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM