Muscoline, Brescia · Da Gennaio 2016
Ciao... Mi chiamo Alice e mi sposerò con Franco, l'amore della mia vita.. Ci siamo conosciuti in ambulanza dove entrambi facevamo volontariato, dopo poco... Visualizza altro
Ciao... Mi chiamo Alice e mi sposerò con Franco, l'amore della mia vita.. Ci siamo conosciuti in ambulanza dove entrambi facevamo volontariato, dopo poco ci siamo messi insieme, esattamente il giorno del mio compleanno l'8 maggio 2010! Dopo 13 mesi siamo andati a convivere in appartamento e dopo tanti sacrifici finalmente a dicembre 2014 abbiamo finito di costruire la nostra casetta, dove viviamo con i nostri 3 amati carlini.. I nostri bimbi pelosi!!!!!
- Sposa Precisa
- 853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3714 giorni faBuongiorno a tutti.. Vorrei chiedere un consiglio.. Come centrotavola avevo pensato di fare dei piccoli vasetti di fiori, perché mi spiace usare fiori recisi che poi vengono buttati. Avevo pensato di mettere un vasetto ogni 2 persone per far sì che...
Ho creato un post
3715 giorni faBuonasera.. Qualcuno conosce un barman per fare un angolo cocktail al ristorante? La location che abbiamo scelto non ha questo servizio e l'unico barman che conosciamo ci ha sparato una cifra assurda.. Grazie mille e buona serata
Ho creato un post
3721 giorni faIn quante siamo il 9/9/2017? Io in provincia di Brescia e voi?! ?
Ho creato un post
3729 giorni faSalve a tutte... Volevo chiedere se qualcuna di voi conosce un sito dove poter acquistare dei gemelli personalizzati da poter regalare a San Valentino!!! Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM