Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Muscoline, Brescia · Da Gennaio 2016

Ciao... Mi chiamo Alice e mi sposerò con Franco, l'amore della mia vita.. Ci siamo conosciuti in ambulanza dove entrambi facevamo volontariato, dopo poco... Visualizza altro

Ciao... Mi chiamo Alice e mi sposerò con Franco, l'amore della mia vita.. Ci siamo conosciuti in ambulanza dove entrambi facevamo volontariato, dopo poco ci siamo messi insieme, esattamente il giorno del mio compleanno l'8 maggio 2010! Dopo 13 mesi siamo andati a convivere in appartamento e dopo tanti sacrifici finalmente a dicembre 2014 abbiamo finito di costruire la nostra casetta, dove viviamo con i nostri 3 amati carlini.. I nostri bimbi pelosi!!!!!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

3143giorni 15hh
Alice
Cercasi barman provincia di brescia
Alice, Il 17 Febbraio 2016 alle 23:23

Buonasera.. Qualcuno conosce un barman per fare un angolo cocktail al ristorante? La location che abbiamo scelto non ha questo servizio e l'unico barman che conosciamo ci ha sparato una cifra...

Alice, domenica 24-Mar-19 8
M
Manca sempre meno!!!
Marianna, Il 30 Agosto 2017 alle 10:13

Ragazze sono a meno NOVEEEEE!!! l emozione é a mille e solo a pensarci lacrime a tutto spiano,chissà quel giorno!! Ahahahah un bacio a tutte le sposine, ma soprattutto a quelle del 9 settembre !! 😘

Valentina, giovedì 31-Ago-17 37
Andrea
Regalo testimoni
Andrea, Il 28 Agosto 2017 alle 23:24

Vorrei sapere cosa regalerete ai vostri testimoni perché io zero idee

Elsinore, martedì 29-Ago-17 30
Teresa
Bomboniera tema londra
Teresa, Il 28 Agosto 2017 alle 20:40

Ciao ragazze,il mio matrimonio sara' a tema londra.(tablau,partecipazioni,segnaposti,menu'..etc..)Manca la bomboniera 😅 avete qualche idea??

Anna, lunedì 28-Ago-17 12
Alice
Tableu tema alice nel paese delle meraviglie
Alice, Il 25 Agosto 2017 alle 23:49

A -15 anche il tableu è finito, ovviamente mancano i nomi dei tavoli... siamo soddisfatti del risultato, vi piace?

Alice, martedì 19-Dic-17 47
Marta
Crisi da lavoro!
Marta, Il 25 Agosto 2017 alle 13:55

Ragazze ho bisogno di voi.. è qualche mese che sono in crisi, in questi giorni ancora di più, perchè al lavoro non vogliono darmi libero nè il giorno prima (dovrei lavorare con turno dalle 15 alle 23)...

Marzia, domenica 27-Ago-17 118
Giovanna
Viaggio nozze settembre...
Giovanna, Il 11 Agosto 2017 alle 23:14

Ciao ragazze come vanno i preparativi???quante di voi si sposano a settembre????e dove andate in viaggio di nozze???noi ci sposiamo il 9 settembre...i giorni stanno volando...non vedo L ora....

Daniela, domenica 10-Dic-17 116
Alice
Bomboniere per gli invitati e non
Alice, Il 1 Agosto 2017 alle 13:07

Buongiorno a -39 abbiamo quasi finito di confezionare le bomboniere e i cubetti per i non invitati.. le bomboniere sono una scatola per il the con all'interno 2 tipi di tisana e i confetti... il tema...

Alice, domenica 6-Ago-17 17
👑
Ci sono i vostri pelosetti nel vostro grande giorno??😍🐶
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 1 Agosto 2017 alle 19:28

Buonasera a tutte !! Avete amici pelosi? Loro ci saranno il giorno del vostro Si?😍 Il mio piccolino verrà gli dobbiamo procurare anche l'abito Ihih 😍😍 c'è una mia amica che verrà non proprio come...

Carmen, giovedì 25-Gen-18 102
Alice
Guestbook arrivato!!!
Alice, Il 27 Aprile 2017 alle 22:32

Ieri è arrivato il nostro guestbook, contiene 100 foglie, quindi forse per 170 persone dovrei aggiungerne un po'... cosa dite?

Alice, martedì 1-Ago-17 23
Emanuela
Bomboniere.....fortunella io
Emanuela, Il 3 Luglio 2017 alle 06:35

Ciao a tutte. So, per i consigli dato nei post precedenti, che le mie bomboniere non piacciono a molte di voi, ma volevo condividere con voi la mia fortuna....Non ho ben capito chi ha sbagliato a...

Emanuela, martedì 1-Ago-17 58
Anna
Thailandia, giamaica,zanzibar...
Anna, Il 30 Luglio 2017 alle 18:56

Ciao sposine, stavo iniziando a riflettere sul viaggio di nozze. Ho dato uno sguardo a dei resort di vari tour opetator italiani. Ho visto giamaica, zanzibar e bali, stupendi. Partiremo ad ottobre,...

Giada, lunedì 31-Lug-17 10
Martina
Regalo testimoni aiuto
Martina, Il 29 Luglio 2017 alle 16:10

Ragazze aiuto non so proprio cosa regalare ai nostri testimoni, il nostro tema è viaggio aiutatemi. Sono 2 maschi e 2 femmine

Alessia, martedì 1-Ago-17 8
*cin
Cosa incidere sulle fedi???
*cin, Il 20 Luglio 2017 alle 22:02

Ciao sposine, che cosa si incide solitamente sulle fedi? la data ed il nome? mi piaceva fare una dedica diversa ma non mi viene in mente nulla di sintetico e incisivo.....

Gabriele, giovedì 19-Lug-18 53
Alice
Segnaposto fai da me
Alice, Il 23 Novembre 2016 alle 23:57

Buonasera, oggi ho provato a fare il segnaposto. Un segnalibro in tema Alice nel paese delle meraviglie. Ognuno al tavolo avrà una frase diversa e una chiave diversa. Cosa ne dite?

Michela, lunedì 15-Gen-18 43
Alice
Abito papà e fratellino
Alice, Il 21 Giugno 2017 alle 08:04

Ieri giornata di shopping... abbiamo trovato il completo per mio papà e per il mio fratellino, che ne pensate? Mio papà credo voglia cambiare cravatta, a me piace, non è la solita... 😘

Carmen, mercoledì 21-Giu-17 12 295
Alice
Da oro giallo a bianco!!!
Alice, Il 16 Giugno 2017 alle 17:48

Ragazze vi piacciono questi orecchini e questo ciondolo? Era un regalo di mia nonna ma erano d'oro giallo... ora sono d'oro bianco e pensavo di usarli al matrimonio... tra qualche giorno ho la prova...

Vale, sabato 17-Giu-17 24
Silvia
Confetti
Silvia, Il 15 Maggio 2017 alle 17:39

Ciao sposine,Chi come me ha intenzione di fare la confettata durante il ricevimento?Quali confetti avete scelto? Non vorrei spendere una fortuna, mq vorrei comunque una discreta qualità....

Cristina, lunedì 19-Giu-17 64
Sara
Cosa incidere nelle vostre fedi nuziali
Sara, Il 5 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...

Manola, sabato 22-Lug-17 712
Jessica
Aiutobomboniere
Jessica, Il 27 Maggio 2017 alle 01:44

Ciao a tutte! Io e il mio compagno siamo veramente senza idee per quanto riguarda le bomboniere Non vorremmo fare il solito soprammobile che sappiamo già che fine farà ma piuttosto qualcosa di utile o...

Roberta, sabato 27-Mag-17 14
Marta
-99!!!!🎉
Marta, Il 26 Maggio 2017 alle 09:36

Ragazze!!!! Anche per me oggi il calendario segna -99!!!! Con due cifre inizia ad essere tutto sempre più reale!!!!!ma che bello.... non vedo L ora che arrivi settembre!!!! Chi è entrato nelle due...

Veronica, venerdì 26-Mag-17 7
Alice
Stelline scintillanti
Alice, Il 25 Maggio 2017 alle 21:02

Buonasera a tutti... avrei un consiglio da chiedere.. a me sarebbe piaciuto al taglio della torta che ogni invitato accendesse una stellina, che ho già comprato e già preparato i cartoncini. Ma ho un...

Alice, giovedì 25-Mag-17 11
Sara
Indosserete il velo?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Marta, mercoledì 23-Apr-25 3.134
Debora
Farai il lancio del bouquet?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...

Elisa, sabato 19-Apr-25 2.847
Flavia
Numero testimoni di nozze
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.802
Verdiana
Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.765
Sara
Scegliete l'abito che più vi piace
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.829
Debora
Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...

Elisa, sabato 19-Apr-25 2.815

Gruppi generali

Ispirazione