Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposa Curiosa Settembre 2018 Brescia

Regalo testimoni

Andrea, il 28 Agosto 2017 alle 23:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Vorrei sapere cosa regalerete ai vostri testimoni perché io zero idee

30 Risposte

Ultime attività da Elsinore, il 29 Agosto 2017 alle 14:10
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente stiamo valutanto perché pensiamo possa essere gradita. Sono la prima a pensare coi gusti degli altri. Il wwf fortunatamente mon rompe le scatole successivamente in nesdun modo. Cone regalo materiale resterebbe un peluche.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per noi lo è stato...perché mentre a mia sorella avrei avuto l'imbarazzo della scelta, per mio cognato c'era il nulla più assoluto..non porta orologi, né altri gioielli, oggetti di arredamento inutili e poi vive con mio suocero e quindi neanche a dire poteva servire qualcosa...e che je fai?!?!?!non avevamo veramente la più pallida idea...ora ha una fidanzata nuova, gironzolano parecchio e quindi abbiamo optato per quella...anche perché non mi piaceva l'idea di fare due cose completamente differenti,sarei voluta rimanere sullo stesso genere per entrambi..ma non avendo nessuna alternativa valida per lui abbiamo ripiegato su questo...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo testimoni per noi sarà davvero un problema!! Odio le smartbox e credo che nell'80% dei casi rimangano inutilizzate!! Ne abbiamo 4 e faremo inebitabilmente regali diversi perché sono persone totalmente diverse!! Comunque sicuramente qualcosa che possano conservare
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!!!poi alla fine anche noi non abbiamo fatto una cosa letteralmente materiale: Una smartbox ciascuno,che però volendo si può conservare insieme alle foto...ma purtroppo é stata una scelta un po' obbligata per fare a entrambi la stessa cosa..il testimone d fm nn porta orologi,gioielli e quindi non mi andava di farli a mia sorella, e sinceramente cosa fare a lui era un pensiero perché proprio non sapevamo..alla fine abbiamo optato per quella...anche se noné un gioiello o altro però gli regali qualche giorno fuori,fa sempre piacere credo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! Anche io cerco sempre di pensare alla persona per un regalo e poi proprio per i testimoni credoche il regalo debba essere qualcosa che rimane!!! So che i ricordi li conserviamo dentro di noi però il regalo materiale fa sempre piacere!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che non sono l'unica allora a pensarla così!!!sarà che io penso sempre a chi riceverà e cerco sempre di scegliere con i suoi occhi e gusti e non i miei...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... il mio contatore segna -33 e forse ne sono venuta a capo ora! Alla mia amica vorrei fare 4 biglietti per Gardaland, per andarci con la famiglia, validi per tutta la prossima stagione e a mio zio, visto che ama il buon vino, un buono di 150€ da spendere in un'enoteca di fiducia che fa anche da bar ed ha anche la cucina
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara....i nostri testimoni saranno mio fratello...la mia migliore amica e i fratelli del mio FM....regaleremo alla ragazza una collana Pandora....ai 3 ragazzi 3 orologi...il badget è un po' limitato.....stiamo facendo tutto da soli
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato a lui un tablet ed a lei un telefono, li hanno graditi tantissimo, non sono proprio i calassi regali X un testimone, ma almeno li usano e ci ringraziano sempre 😊😊‼️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo rimasti sul classico. Al mio testimone abbiamo preso un orologio Daniel Wellington e alla testimone di mio marito un bracciale di Tiffany
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato 4 orologi della fossil diversi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca sono d'accordissimo con te!!!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Saggia Settembre 2017 Palermo
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo regali diversi, per i miei 2 testimoni uomini regaleremo una bottiglia di whisky prevista cm set di bicchieri e ghiaccioli i sintetici, per la mia testimone donna un anello del mignolo con l'incisione della lettera, per le testimoni donna di fm ad una orecchini michael kors e all'altra anello michael kors e il suo testimone uomo un bracciale
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!non vorrei fare l antipatica bastian contrario...ma prima di regalare una cosa del genere accertati che possa essere gradita..perché sono quelle cose un po' particolari che potrebbero deludere chi la riceve...l anno scorso sono stata testimone di una mia amica..il regalo era l iscrizione al fai per un anno..non l ho mai utilizzata,mi arrivano solamente mail per farmela rinnovare...e tutto ciò che resta del matrimonio della mia migliore amica é un rettangolino di carta..va bene che non le ho fatto da testimone per il regalo ma per ciò che significava essere la sua testimone,ma cmq avrei preferito qualsiasi altra cosa...forse sembrerò ingrata e materialista ma purtroppo sono rimasta un po' delusa..ok lo scopo "nobile" del regalo,però...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una smartbox! abbiamo bocciato tante di quelle idee..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un buono in un'agenzia viaggi Smiley smile

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli anche io pensavo a uno smart box
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woww molto bello
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia un orologio da parete thun(lei adora il marchio) mentre per quello di fm un bell' orologio da polso 😊
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia sorella ho comprato una macchina da cucire perché era tanto che la voleva e non riusciva mai a comprarla! Per il testimone di mio fm e il nostro celebrante avevamo pensato ad un esperienza di volo, tipo buttarsi dal tandem! Settimana prossima se tutto va bene decideremo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Latina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi visto che sono due coppie di amici sposati abbiamo fatto un barbecue a gas da giardino molto gradito e utile
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi orologio al testimone,piastra capelli ghd super professionale alla mia testimone e ci tenevo a fare un pensiero a mia nipote nn che mia damigella...una borsa liujo,.,
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto a i due uomini di FM orologio per lo sport con cardio frequenzimetro, conta km, ECC... ai miei che sono una coppia ho fatto una valigia di quelle grandi con smartbox per andare via 3 giorni e a lei parure argento e zirconi
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gli regaliamo un buono in agenzia di viaggi poi saranno loro a decidere come usufruirlo...
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando ad un'adozione del wwf.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto di power bank personalizzati, sono rivestiti in legno con il logo delle nozze stampato sopra...
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai maschi cornice digitale alle donne bracciale pandora volevo che fosse un regalo che le rimanesse
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo Smart box
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un gioiello o una Smart box o un weekend fuori, o un buono in un negozio che corrisponda ai loro interessi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa