Muscoline, Brescia · Da Gennaio 2016
Ciao... Mi chiamo Alice e mi sposerò con Franco, l'amore della mia vita.. Ci siamo conosciuti in ambulanza dove entrambi facevamo volontariato, dopo poco... Visualizza altro
Ciao... Mi chiamo Alice e mi sposerò con Franco, l'amore della mia vita.. Ci siamo conosciuti in ambulanza dove entrambi facevamo volontariato, dopo poco ci siamo messi insieme, esattamente il giorno del mio compleanno l'8 maggio 2010! Dopo 13 mesi siamo andati a convivere in appartamento e dopo tanti sacrifici finalmente a dicembre 2014 abbiamo finito di costruire la nostra casetta, dove viviamo con i nostri 3 amati carlini.. I nostri bimbi pelosi!!!!!
- Sposa Precisa
- 853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3158 giorni fa
A -15 anche il tableu è finito, ovviamente mancano i nomi dei tavoli... siamo soddisfatti del risultato, vi piace?
3182 giorni fa
Buongiorno a -39 abbiamo quasi finito di confezionare le bomboniere e i cubetti per i non invitati.. le bomboniere sono una scatola per il the con all'interno 2 tipi di tisana e i confetti... il tema è alice nel paese delle meraviglie... mancano...
3223 giorni fa
Ieri giornata di shopping... abbiamo trovato il completo per mio papà e per il mio fratellino, che ne pensate? Mio papà credo voglia cambiare cravatta, a me piace, non è la solita... 😘
3228 giorni fa
Ragazze vi piacciono questi orecchini e questo ciondolo? Era un regalo di mia nonna ma erano d'oro giallo... ora sono d'oro bianco e pensavo di usarli al matrimonio... tra qualche giorno ho la prova abito e vedo come stanno...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3266 giorni fa
3278 giorni fa
Ieri è arrivato il nostro guestbook, contiene 100 foglie, quindi forse per 170 persone dovrei aggiungerne un po'... cosa dite?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3303 giorni fa
Hallo Mi servirebbe un'idea per dei segnaposto carini ma da spendere poco 😄😄 dove potrei trovarli!? E cosa potrei fare!?
3308 giorni fa
Ciao vi piacciono le nostre partecipazioni? Sono totalmente fai da noi (e si vede) però così abbiamo risparmiato e ci siamo divertiti un sacco a farle... il tema è alice nel paese delle meraviglie 😊 E i colori verde salvia e fucsia...
Ho caricato una foto nel post di Fifì
3309 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze, vorrei un vostro consiglio ... siccome abbiamo scelto come bomboniere un libro, avrei pensato di mettere un segnalibro con su scritto i ringraziamenti o da appendere alla confezione o da inserire all'interno del libro ! Vi...
Ho caricato una foto nel post di Prisca
3369 giorni fa
Ciao a tutte! Non so cosa inventarmi per dei segnaposto carini e che non costino una fortuna! Il tema del matrimonio è Disney (principesse disney, nello specifico) e sto crecando di non farlo sembrare troppo una bambinata, quindi non so davvero cosa...
3371 giorni fa
Salve a tutte... stasera abbiamo ordinato le bomboniere, delle scatoline porta the dove all'interno ci andrà del the in foglie e i confetti. MA non sappiamo come confezionarle, non vorrei usare un'altra scatola e neanche spendere troppo. Avete...
3374 giorni fa
Buonasera a tutte... volevo chiedere se sapete dove trovare dei sassi piatti e lisci da usare per poter scriverci sopra. Mi piacerebbe fare un guestbook con un vaso di vetro con all'interno dei sassi tipo quelli in foto. Un'altra cosa, un pennarello...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3376 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3425 giorni fa
Ciao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
3432 giorni fa
Buonasera, oggi ho provato a fare il segnaposto. Un segnalibro in tema Alice nel paese delle meraviglie. Ognuno al tavolo avrà una frase diversa e una chiave diversa. Cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3458 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! sono costretta per motivi familiari a stare a casa e mi sto divertendo un mondo a fare mille cosine per il matrimonio, navigando molto su aliexspress e su questo sito sono rimasta folgorata dai bouquet gioiello, mai avrei...
Fotografi garanzie ANFM