Muscoline, Brescia · Da Gennaio 2016
Ciao... Mi chiamo Alice e mi sposerò con Franco, l'amore della mia vita.. Ci siamo conosciuti in ambulanza dove entrambi facevamo volontariato, dopo poco... Visualizza altro
Ciao... Mi chiamo Alice e mi sposerò con Franco, l'amore della mia vita.. Ci siamo conosciuti in ambulanza dove entrambi facevamo volontariato, dopo poco ci siamo messi insieme, esattamente il giorno del mio compleanno l'8 maggio 2010! Dopo 13 mesi siamo andati a convivere in appartamento e dopo tanti sacrifici finalmente a dicembre 2014 abbiamo finito di costruire la nostra casetta, dove viviamo con i nostri 3 amati carlini.. I nostri bimbi pelosi!!!!!
- Sposa Precisa
- 853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3364 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3438 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3468 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho ottenuto una medaglia!
3793 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3794 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3800 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3811 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3837 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM