Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Muscoline, Brescia · Da Gennaio 2016

Ciao... Mi chiamo Alice e mi sposerò con Franco, l'amore della mia vita.. Ci siamo conosciuti in ambulanza dove entrambi facevamo volontariato, dopo poco... Visualizza altro

Ciao... Mi chiamo Alice e mi sposerò con Franco, l'amore della mia vita.. Ci siamo conosciuti in ambulanza dove entrambi facevamo volontariato, dopo poco ci siamo messi insieme, esattamente il giorno del mio compleanno l'8 maggio 2010! Dopo 13 mesi siamo andati a convivere in appartamento e dopo tanti sacrifici finalmente a dicembre 2014 abbiamo finito di costruire la nostra casetta, dove viviamo con i nostri 3 amati carlini.. I nostri bimbi pelosi!!!!!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

3143giorni 19hh
Alice

Ho ottenuto una medaglia!

3269 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Alice

Ho ottenuto una medaglia!

3344 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Alice

Ho ottenuto una medaglia!

3373 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Alice

Ho ottenuto una medaglia!

3699 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Alice

Ho ottenuto una medaglia!

3699 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Alice

Ho ottenuto una medaglia!

3705 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alice

Ho ottenuto una medaglia!

3716 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alice

Ho ottenuto una medaglia!

3742 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione