Muscoline, Brescia · Da Gennaio 2016
Ciao... Mi chiamo Alice e mi sposerò con Franco, l'amore della mia vita.. Ci siamo conosciuti in ambulanza dove entrambi facevamo volontariato, dopo poco... Visualizza altro
Ciao... Mi chiamo Alice e mi sposerò con Franco, l'amore della mia vita.. Ci siamo conosciuti in ambulanza dove entrambi facevamo volontariato, dopo poco ci siamo messi insieme, esattamente il giorno del mio compleanno l'8 maggio 2010! Dopo 13 mesi siamo andati a convivere in appartamento e dopo tanti sacrifici finalmente a dicembre 2014 abbiamo finito di costruire la nostra casetta, dove viviamo con i nostri 3 amati carlini.. I nostri bimbi pelosi!!!!!
- Sposa Precisa
- 853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3530 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo comprato questo simpatico oggetto da appendere vicino alla porta di ingresso... che ne pensate? Noi lo troviamo carinissimo!!!! E già che ci sono, vi presento le nostre bimbe, in ordine, Penny e Ida
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3649 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3684 giorni fa
Ciao sposine,che avete preso ai vostri papà? Oppure x i vostri mariti e compagni insieme ai vostri figli? Io pensavo di regalare una cravatta al mio papà con stampata dietro la nostra foto insieme di qnd ero appena nata con la frase : resterò per...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3701 giorni fa
Non ho la più pallida idea di cosa mettere sopra alla torta...pensavo agli sposini della Thun... alternative???
Ho caricato una foto nel post di Alice
3710 giorni fa
Buonasera a tutti.. Volevo condividere con voi quanto successo oggi. Il mio futuro marito ha trovato sul ciglio di una strada una cagnolina investita, si è girato e l'ha messa in macchina, aveva una zampina messa male e aveva vomitato, l'ha portata...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3740 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Fotografi garanzie ANFM