Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3246 giorni faBuonasera ragazze vorrei mettere i brillantini nel mio vestito. Ma come potrei fare?
Ho creato un post
3248 giorni faVi piacciono i miei ventagli con le iniziali tutto fai da me
Ho creato un post
3248 giorni faE oggi tutti prova vestiti. Il mio mia nonna e mia zia ha comprato il suo... Che bella mattinata
Ho creato un post
3258 giorni faSalve a tutte come mi consigliate di modificare le mie partecipazioni avendo fatto tema mare ma di mare nella mia partecipazione non c'è niente perché il fotografo me le ha regalate così. Quindi io volevo dare un tocco. Voi cosa mi consigliate? Ho...
Ho creato un post
3265 giorni faBuongiorno ragazze ieri ho iniziato ha comprare i ventagli e fare il fai da te. Ma come devi attaccare il nastro? E poi ovviamente si danno in chiesa ma io ne ho comprati soltanto 30 mentre noi siamo 70 invitati e sicuramente non basteranno per...
Ho creato un post
3281 giorni faRagazze aiutatami Come posso rendere queste buste in tema marino. Le partecipazioni me li sta facendo il fotografo come regalo ma non c'è niente di Marino quindi volevo fare almeno la busta particolare perché così proppio nn mi piace. Io sono accorta...
Ho creato un post
3285 giorni faOggi il mio fm e andato ha fare le prove del vestito e glielo accompagnato io perché lui non ha macchina. Io sono rimasta all'ingresso mentre lui con sua mamma sono entrati. Dopo aver preso le misure la sarta esce con il vestito piegato nelle mani e...
Ho creato un post
3293 giorni faSalve ragazze aiuto io come pagetti ho tre maschetti uno Che porta le fedi un'altro che entra con la lavagnetta e il terzo che vorrei che entrasse con me cosa gli posso fare portare o fare?
Ho creato un post
3294 giorni faSalve ragazze ieri sono andata al municipio ho portato i documenti che mi ha lasciato il parroco e dopo aver compilato una serie di fogli come ultimo foglio ci ha letto un foglio dove noi in data ore 16.15 davanti al vicesindaco delegato facevamo la...
Ho creato un post
3295 giorni faOggi vado ha portare i documenti al municipio ed esco con la promessa fatta. Mi sono emozionata o meglio e stata una sensazione strana ma bella. Adesso devo ritornare quando i documenti sono pronti e fanno avviare le pubblicazioni x 15 giorni.
Ho creato un post
3302 giorni faOggi per la seconda volta torno al municipio per dare il foglio che mi ha consegnato la chiesa e mi dicono che oggi sono chiusi la prima volta sono andata e ci voleva il mio Fm ora devo ritornare venerdì vediamo un po'. Ma mi ha detto il segretario a...
Ho creato un post
3313 giorni faE siamo a meno 137 e Stamattina ciò l'incontro con il parroco cHe ansia...
Ho creato un post
3318 giorni faRagazze sono stata in chiesa questa mattina portato i documenti adesso aspetto che mi chiamano per fare il processato. Di solito quanto tempo passa?
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze oggi finalmente mi hanno dato il modello della mia partecipazione vi piace
Ho creato un post
3328 giorni faIeri sera ho finito il corso prematrimoniale e stato emozionante quando ci hanno fatto gli auguri e ci hanno consegnato il foglio. Adesso lunedì si inizia con l'uscita dei documenti. Ci siamo. Inizia la mia emozione
Ho creato un post
3330 giorni faMa le domande del processetto di quale parroco vengono fatte? Dove sto aprendo la pratica quindi quella di appartenenza o il prete che mi dovrà sposare che si trova in un altra Chiesa
Fotografi garanzie ANFM